Caterina Balivo non ce la fa più. Ormai la conduttrice è arrivata!

Caterina Balivo pubblica uno scatto da leccarsi i baffi. Date un’occhiata anche voi alla storia della conduttrice che non perde mai occasione per condividere momenti con i suoi seguaci.

clizia incorvaia social
Caterina Balivo(Foto Instagram)

La cucina di qualità piace moltissimo a Caterina Balivo che non perde mai occasione per postare scatti dove, in primo piano, possiamo notare tante prelibatezze. 

Stavolta la conduttrice tv ha voluto scattare una foto ad un piatto decisamente dietetico, ma dal gusto davvero senza eguali. 

Caterina Balivo: lo scatto fa salite la voglia!

clizia incorvaia social
Riso Venere per la Balivo (Foto Instagram)

Caterina Balivo ha postato lo scatto di un buonissimo piatto di riso Venere con tanto di pomodorini, basilico e verdure varie. 

Un piatto davvero originale che, a quanto pare, ha conquistato la bella aversana al punto da volerlo condividere con tutti i suoi seguaci. 

La Balivo è amante della buona cucina, ama i prodotti di qualità, possibilmente made in Italy. 

La sua alimentazione è sana ed equilibrata, anche per preservare il suo fisico super in forma. 

Nel frattempo, la conduttrice aspetta il momento giusto per fare il suo ritorno in tv. Per un anno, infatti, è stata ferma a causa del Covid e per non allontanarsi da figli e marito. 

Secondo alcune indiscrezioni, la Balivo potrebbe tornare ancora una volta in Rai, ma ancora senza un programma tutto suo. Sembra che la conduttrice potrebbe approdare a Ballando con le stelle per volontà di Milly Carlucci. 

Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani si lascia conquistare: una dolce coccola dal suo amore

Per ora, nessuna notizia sul suo possibile ruolo all’interno del programma. Probabilmente la Carlucci sta pensando a creare un ruolo inedito per lei, in modo da inserirla nel cast.  

Non sarebbe la prima volta che la Balivo prenderebbe parte ad un programma della Carlucci. La conduttrice, infatti, ha già partecipato alla seconda stagione de Il cantante Mascherato nel ruolo di giurata. 

Potrebbe interessarti anche ->Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non ci resta, a questo punto, che attendere per scoprire quale sarà il futuro professionale della Balivo, il cui ritorno sarebbe graditissimo da tutti i suoi sostenitori, da sempre attenti a seguire ogni suo movimento anche sui social.  

Nei prossimi giorni in arrivo possibili novità!