Caterina Balivo pranzo sano in compagnia, lei ama quando sono da lei

La bella Balivo ha condiviso nelle stories instagram un pranzo salutare e delizioso che ha consumato oggi in buona compagnia

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

Caterina Balivo oggi a pranzo era in ottima compagnia, è stata insieme alle sue amiche e hanno mangiato del riso venere condito con avocado tagliato a cubetti, pomodorini, gamberetti e insalata.

La conduttrice ha commentato questo incontro dicendo:”Amo quando siete da me”. Apre poi un sondaggio per i followers dicendo:”Che strano abbiamo parlato solo di..” e le opzioni erano: figli, partner, dieta e lavoro.

Solitamente le donne quando si ritrovano per pranzo o per uno spuntino parlano di tutti e quattro gli argomenti.

Caterina Balivo a pranzo con le amiche torna bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 La conduttrice ha condiviso il suo pranzo con le amiche su instagram, ed è apparsa molto sorridente e felice. Ha infatti scritto:”Un pranzo con le amiche di sempre e ti senti una pischella”. 

Avranno parlato per ore mettendosi in pari su tutti i vari argomenti da trattare, figli, lavoro, relazioni sentimentali, vacanze e ovviamente non può mancare il tema d’attualità che ormai pervade le nostre conversazione da due anni, il covid. 

A questo punto però si parla specialmente della vaccinazione, ci si chiede a vicenda se si è vaccinati e se no come mai e nascono spesso discussioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi è emozionata! Arriva una super sorpresa. Cosa ha fatto

Indubbiamente grazie al vaccino si possono nuovamente organizzare pranzi in compagnia come quello fatto dalla Balivo e le sue amiche. Pertanto qualcosa di buono lo avrà fatto il vaccino.

La Balivo ci tiene molto all’alimentazione e al benessere fisico, infatti ha scelto un piatto ricco di nutrienti sani e che sicuramente aiuta a tenere la forma fisica immutata.

Il riso venere è un piatto molto fresco che può essere servito sia caldo che freddo e condito con pesce e verdure. Una vera bontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gallinella con composta di melanzane e provola, la ricetta di Bruno Barbieri

Caterina Balivo e Ilaria Spada
Caterina Balivo e Ilaria Spada-foto instagram

Quello mangiato dalla Balivo sembrava più un’insalata di riso venere, con pomodorini, avocado e insalata. Assolutamente delizioso.

Qualche sera fa invece la conduttrice si è concessa un sushi insieme alla sua amica, l’attrice Ilaria Spada. In realtà il sushi è un piatto anche abbastanza sano se si eliminano le varie salse di condimento. Certo il riso è un carboidrato ma se mangiato in poche quantità è ottimo per la dieta.