Caterina Balivo lo prepara per i suoi piccoli. La colazione a tema da replicare

Caterina Balivo, in occasione della ricorrenza di Halloween, ha deciso di preparare una cosa interessantissima per colazione. 

Caterina Balivo: quell'amore rovente
Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

Tra i volti più noti della nostra televisione c’è sicuramente anche quello di Caterina Balivo. La napoletana, nella sua carriera fin qui, ha condotto programmi come ‘Unomattina’, ‘Casa Raiuno’, ‘ Festa Italiana’ e ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni Da me’: questi programmi hanno tutti ottenuti grande numeri dal punto di vista degli ascolti televisivi.

La classe 1980 è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 1,4 milioni di followers. La conduttrice ama utilizzare i servizi di rete sociale per svelare anche dettagli interessanti della sua vita privata. La 41enne, quest’oggi, ha svelato a tutti la colazione che ha preparato per i suoi “piccolini”.

Caterina Balivo lo prepara per i suoi piccoli: colazione a tema

Caterina ha due splendidi bambini: Guido Alberto nato nel 2012 e Cora, nata invece nel 2017. Questa mattina, il loro risveglio è stato meraviglioso. La mamma, infatti, ha ricreato un’atmosfera unica per i piccolini.

Sul tavolo ci sono cose molto sfiziose come una tovaglia ricamata, un cucchiaino con i fiorellini, fette di pane tagliate e soprattutto una zucca di Halloween. L’ortaggio è stato ovviamente decorato per l’occasione: sulla buccia è stata inserita la bocca e gli occhi (in realtà, anche baffetti e sopracciglia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Negroni, il cocktail dal gusto secco e amaro compie 100 anni. Ricetta veloce

Caterina, oltre ad essere amata per il suo talento, è seguitissima per la sua bellezza da capogiro. La napoletana talvolta tende ad esagerare, postando fotografie magnifiche in cui mette in vista il suo fisico mozzafiato e le sue curve da sogno. Qualche giorno fa, ad esempio, la 41enne pubblicò un’immagine in cui indossava un vestitino super scollato: il suo davanzale stava per esplodere. Il post in questione raccolse 20mila likes e numerosi commenti, tra cui quello di Sandra Milo (“Difficile eguagliarti”: cominciava così il suo pensiero).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luisanna Messeri è la numero uno: il suo tacchino con patate croccanti è da leccarsi i baffi

Impostazioni privacy