Caterina Balivo sa come cominciare bene. Una vera buongustaia!

La conduttrice ha reso nota la sua succulenta colazione prima del défilé veneziano, una vera prelibatezza da perdere i sensi.

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (Foto GettyImages)

Alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, giunta alla settantottesima edizione, c’era anche Caterina Balivo. La conduttrice ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni televisivi e di presenziare all’evento su invito di Radio Italia.

Per una volta ha deciso di osare indossando un abito tigrato firmato Ermanno Scervino. Un look a bustier senza spalline in georgette lamè con gonna a palloncino che si abbinava splendidamente ai capelli sciolti e al colorito abbronzato della Balivo. Assieme a lei l’inseparabile marito Guido Maria Brera splendidamente abbigliato con uno smoking nero con papillon.

Caterina Balivo a Venezia ci dà dentro a tavola, fan in estasi per le foto postate

Non sembrava per nulla preoccupata della sfilata che avrebbe dovuto percorrere al Lido la bella Caterina visto come ha iniziato la mattinata impavida e senza nessun accenno di incertezza.

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (GettyImages)

Neppure alla dieta ha dato peso, visto che da sempre si è dimostrata una buona forchetta e anche stavolta, ferma nella sua convinzione, ha mantenuto salda questa premessa personale.

Il suo soggiorno a Venezia per il Red Carpet è iniziato ieri mattina presso l’Hotel Cima Rosa dove si è mostrata seduta al tavolo con il marito mentre cospargeva di miele le sue due crepes arricchite di crema chantilly e frutti rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci anche in ritardo non ci rinuncia. Al piacere non si dice no

Chimono colorato, capelli raccolti e occhiali da sole per nascondere le occhiaie appena alzata, testa bassa mentre con lo sguardo si accingeva a mordere il primo boccone della colazione che lei stessa ironicamente ha definito “leggera”. Poche ore dopo un buon caffè di metà mattina le ha dato la carica per proseguire nel suoi tour in Laguna e gli impegni istituzionali.