Caterina Balivo sedotta dalla proposta. La tentazione la manda in estasi

Caterina Balivo ha trascorso una serata di lusso sfrenato in una location veramente elegante dove si è lasciata andare a momenti di vero piacere

Caterina Balivo crepes mania foto
Caterina Balivo (Foto Instagram)

La conduttrice di “Vieni da me” Caterina Balivo comincia la sua carriera con partecipazione a Miss Italia nel 1999. Si classifica terza e la vincitrice del concorso di bellezza di quell’anno è Manila Nazzaro.

Successivamente è la valletta di “Scommettiamo che…?” del compianto Fabrizio Frizzi e inviata di Carlo Conti nella trasmissione “I raccomandati”. Prende poi parte ai programmi televisivi “Uno Mattina” e “Casa RaiUno”.

Le sue qualità di ballerina e conduttrice vengono man mano a galla. Partecipa inoltre anche a commedie teatrali e film dove si dimostra anche una brava attrice. Con “Detta fatto” arriva la sua consacrazione nel mondo della televisione.

Caterina Balivo, il momento è davvero irresistibile

La Balivo ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcuni video di una cena in un ristorante di lusso, “Da Vittorio” dei fratelli Cerea, che si sono guadagnati ben tre stelle Michelin.

Dopo varie portate è arrivato il momento del dolce e Caterina ha assaggiato dei mini cannoli di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera, farciti per lei al momento dal cameriere. Una vera delizia per il palato e gli occhi.

La conduttrice era insieme a sua sorella Sarah, Gaia Bermani Amaral, ex modella brasiliana con cittadinanza italiana, all’attrice Chiara Baschetti e Francesca Zocchi, PR di Franciacorta, l’etichetta del pregiato vino lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano festeggia la sua bella. Con loro un ospite speciale

L’ultima avventura televisiva di Caterina Balivo non è stata nelle vesti di presentatrice bensì in quelle di giudice de “Il cantante mascherato”. Durante l’ultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci infatti aveva questo ruolo insieme a Patty Pravo, Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Il vincitore della trasmissione è stato Red Canzian, ex membro dei Pooh, travestito da Pappagallo. L’anno prima invece a trionfare fu il Coniglio sotto cui si nascondeva Teo Mammuccari, conduttore e attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gemma Galgani e la ricetta afrodisiaca dei gamberi per il suo corteggiatore

Impostazioni privacy