Caterina Balivo va sul sicuro. Pranzo veloce ma squisito: cosa le piace

Caterina Balivo ha fatto sognare i fan mostrandosi radiosa, intenta a gustarsi una prelibatezza unica. Subito è boom di like.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot da Instagram @caterinabalivo)

Gioia negli occhi di Caterina Balivo a seguito di un momento di puro piacere.

La conduttrice, tra le più amate dal pubblico, ha condiviso gli attimi sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 1,4 milioni di follower, in estasi per i suoi pazzeschi scatti quotidiani.

41 anni, di Napoli, il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo, dove è emersa come modella e presentatrice. Conduttrice di format di successo si è distinta negli anni con il suo carisma e le sue curve da urlo. 

L’ultimo post ha mandato letteralmente in estasi i fan, deliziati dalla visione sbalorditiva.

Caterina Balivo felicità a mille: delizia unica

Caterina Balivo si è mostrata in un momento goloso con cui ha trascorso la sua pausa pranzo. Per l’occasione ha scelto di gustare un piatto sfizioso, ma al contempo leggero.

Caterina Balivo: quell'amore rovente
Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

“Oggi pranzo veloce con il sugo @barillaitalia Vero Gusto – Olive Taggiasche e Origano di Sicilia e vado sul sicuro. Un sugo preparato con: pomodori 100% italiani e cotto lentamente, per far sì che tutti i sapori siano esaltati al massimo. Inoltre è senza conservanti aggiunti e senza glutine. Contiene solo quello che conta.”, le parole che si leggono nella didascalia al post in accompagnamento di uno scatto mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pasta del maresciallo, una vera bomba. Ricetta veloce

Si tratta di una foto in cui è ritratta sorridente con un make up luminoso e una piega mossa, mentre è intenta a gustarsi un piatto di spaghetti: per la presentatrice la pasta è una vera passione a cui non rinuncia mai.

Il post ha raggiunto subito un grande successo, scatenando i fan tra cuori e complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pasta pistacchio e pancetta, la ricetta del primo veloce che ti conquisterà

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Buonissimo”, “Ottimo”, “Buon pranzo”, sono solo alcuni commenti che si leggono sotto al contenuto a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della conduttrice.