Cecilia Capriotti, lusso sfrenato anche a tavola. La regina dell’eleganza

La showgirl ha svelato come dovrebbe essere per lei la pasta in brodo, ghiotta, delicata ma soprattutto logata e di classe.

Cecilia Capriotti pasta in brodo logata Chanel
Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

Il suo curriculum dice modella, attrice e showgirl di 44 anni originaria di Ascoli Piceno con un meritato quarto posto a “Miss Italia” nel 2000. Cecilia Capriotti ha raggiunto la notorietà prendendo parte a svariati programmi televisivi e per aver recitato in alcuni film di successo come “No problem” di Salemme e “To Rome with love” di Woody Allen.

Cecilia vive da anni a Milano con il compagno Gianluca Mobilia e con la loro figlia Maria Isabelle che adora alla follia. Simpatica e sempre irriverente non smette mai di sorprendere il suoi fan sui social. Vediamo cos’ha proposto ieri per “pranzo”?

Cecilia l’ha fatta grossa, lei punta in alto…anche a tavola!

Avete mai desiderato che tutto ciò che vi circonda sia logato con le firme di brand altisonanti dell’alta moda? Non solo abiti e accessori ma anche quello che mangiate?

Cecilia Capriotti pasta in brodo logata Chanel
Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

Ci ha pensato Cecilia Capriotti che ieri nelle sue Instagram stories per giocare con i follower ha pubblicato una vignetta che riproduceva della finta pastina in brodo con le iniziali di Chanel.

Lei ha scritto una laconico “La mia pasta” che avrebbe sicuramente amato gustare come una vera regina a suon di cucchiaiate lente e seducenti in uno dei ristoranti più in voga di Milano.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Benedetta Rossi tenta suo marito. Ce la mette tutta ma lui non demorde

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Masterchef, ex vincitore nei guai! “Dovrà rispondere in tribunale”: la vicenda

Cecilia invece si è limitata a mostrare poche ore dopo il suo pranzo consumato con l’amica Giulia Sorrentino presso il bistrot Pandenus in Corso Indipendenza. Nello scatto vediamo un poke di polpo condito con edamame, avocado, alga, peperoni, semi di sesamo e salsa.