Cecilia Capriotti si concede alla dolcezza. La coccola più bella

Cecilia Capriotti ha condiviso con i suoi follower un bel momento pieno di dolcezza e golosità: un tocco di calorie che non guasta ogni tanto

Cecilia Capriotti
foto Instagram

Cecilia Capriotti è un’attrice di 45 anni di Ascoli, la cui ultima esperienza televisiva è stato nel Grande Fratello Vip 2020-2021, dove viene eliminato tramite il televoto a gennaio di quest’anno.

Ma ci sono anche film a cui ha partecipato come una pellicola del grande regista statunitense Woody Allen, intitolata “To Rome with Love“. Nel 2008 è stata poi tra i protagonisti di “No problem” di Vincenzo Salemme.

Cecilia Capriotti, la dolce coccola: un peccato di gola che andava fatto

La bellissima Cecilia ha condiviso nelle sue Ig Stories il dolce momento che si è concessa ieri sera tavola: un peccato di gola a volte necessario.

Cecilia Capriotti fragole con la panna
Cecilia Capriotti (Instagram)

Ed ecco il goloso momento vissuto dalla Capriotti precisamente alle 21.51 di ieri sera venerdì 3 settembre. Un golosissimo bicchiere di fragole con la panna. Momento di goduria per le papille gustative di qualsiasi persona.

Inoltre nelle sue storie di Instagram ha condiviso anche video di poco fa mentre è al Parco Sempione di Milano, vestita in maniera poco adatta al verde ma giustificata dal fatto che a quanto pare deve presentare uno show.

La Capriotti è infatti vestita con un abito elegante chiaro anche scollato che mette in evidenza le sue curve “pericolose” per la gioia dei suoi fan, sempre entusiasti e affettuosi quando condivide immagini di se stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, buongiorno felice: ecco chi la fa sorridere

Al mare, in montagna o al parco la bellissima Cecilia è sempre al top con il suo fisico da urlo e un viso dai lineamenti decisi ma che non invecchia mai. Solo pochi giorni fa ha pubblicato alcuni scatti con un costume intero con alcune trasparenze sulla pancia e sul suo generoso seno.

I follower sono impazziti di gioia davanti a cotanto splendore così da subissarla di complimenti e cuoricini di gradimento. “Meravigliosa Cecilia, sempre magnifica in ogni occasione“, è stato uno dei commenti di un fan particolarmente affezionato e fedele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei impazzisce per loro. La sua è una vera fissazione