Cecilia Capriotti vizia il suo amore. La coccola più dolce

La Capriotti vizia sua figlia con una fetta di torta irresistibile, un tripudio di gusto al pan di Spagna e crema

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti -foto instagram

La showgirl Cecilia Capriotti ha deciso di viziare la sua piccolina dandole per merenda una fetta di torta davvero deliziosa. Pan di Spagna con crema in mezzo e glassa sopra, davvero eccezionale.

La Capriotti seppur faccia eccedere la figlia con qualche dolce sfizioso, lei mantiene invece sempre un’alimentazione sana ed equilibrata. Mangia tanta frutta di stagione ad esempio.

La showgirl ha un fisico impeccabile, scolpito e perfetto. Anche durante la sua permanenza al Grande Fratello vip si è notato. L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel suo fisico. Lei è una salutista, a tavola mangia solo cibi sani e naturali il più possibile.

Cecilia Capriotti e la sua alimentazione sana

Figlia Cecilia Capriotti
Figlia Cecilia Capriotti-foto instagram

La showgirl è convinta che quello che siamo viene riflesso da ciò che mangiamo. I risultati del nostro comportamento nei confronti del cibo hanno delle conseguenze e mostrano dei risultati a lunga andare.

Per questo motivo lei presta attenzione a ciò che ingerisce. Lei segue una dieta mediterranea. Non mangia molta carne e se la mangia è rigorosamente bianca. Mangia per contro, tanto pesce e le verdure che fanno molto bene.

Tutto ciò che invece è dolce e fritto, non esiste sulla sua tavola. Sono dieci anni ormai che lei ha abbandonato questi due nemici del benessere. Al mattino la showgirl comincia la giornata con biscotti integrali e un cappuccino. In tarda mattinata poi si concede un frutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Georgina Rodriguez mostra la sua passione. Con lei nel grande evento

A pranzo non mangia quasi mai la pasta, preferisce di gran lunga gustarsi un buon pesce con delle verdure.

A cena invece mangia una semplice insalata, altrimenti del riso integrale però. Tuttavia il merito del suo fisico scolpito è da attribuire anche all’allenamento fisico che svolge con costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni condivide un momento speciale. Ed è subito magia

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti-foto instagram

Si allena infatti tre, quattro volte a settimana. Le piace praticare sopratutto l’aerobica e gli esercizi a corpo libero, oltre che al pilates.

Predilige anche un giro in bici d’estate, che con il caldo almeno regala un pò di aria. Insomma la sua quotidianità è fatta di tanto allenamento e una dieta sana e ricca di proteine e vitamina C.