Cecilia Ridriguez è tornata! La sua passione non si fa attendere: mai più senza

La giovane influencer a Roma con il fidanzato dopo uno shooting impegnativo per Gucci ha scelto un luogo fuori mano per la sua cena romantica, lo vediamo?

Cecilia Rodriguez pasta fresca trattoria Roma foto
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram @chechurodriguez_real)

Un fine settimana molto intenso quello che ha vissuto Cecilia Rodriguez che assieme al suo Ignazio Moser ha posato per la nuovissima collezione Gucci uomo allestita con il suo primo store al mondo al Maximo Shopping Center di Roma.

La meravigliosa argentina ha poi dirottato verso l’hotel Le Méridien Visconti Rome in cui si è ristorata prima di uscire nel centro della Capitale per festeggiare fino a tarda notte la riapertura dei locali previsto dal nuovo decreto governativo.

La cena si è svolta però in un locale poco noto sulle mappe delle guide stellate ma molto conosciuto invece dai romani che ne apprezzano i piatti abbondanti e la realizzazione conforme alla tradizione povera più autentica.

Cecilia Rodriguez non bada a nulla, per lei solo il meglio

In molti potrebbero pensare che lei ed il fidanzato si affidino solo a cucine rinomate di alta classe mentre invece sono grandi appassionati di cucina povera tipica delle trattorie del centro storico.

Cecilia Rodriguez pasta fresca trattoria Roma foto
Ignazio e Cecilia (screen Instagram @chechurodriguez_real)

La cena di ieri si è consumata dunque presso il locale Vostrosteria in via Savonarola 7 a Roma dove Cecilia ha ordinato un piatto di pasta fresca condita con sapori locali molto intensi.

Si tratta degli umbrichelli di acqua e farina con battuto di Chianina, porri e peperoncino serviti con scaglie di Pecorino Romano. Un piatto ricco di odori e sapori in cui la tradizione sposa la modernità proprio per via dell’accostamento degli ingredienti che hanno però creato un mix unico inimitabile da veri intenditori.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Caterina Balivo ha un appuntamento speciale. Quando scatta l’ora X non scappa

Cecilia Rodriguez pasta fresca trattoria Roma foto
Pasta fatta in casa per Cecilia (screen Instagram @chechurodriguez_real)

Chissà se la coppia ha gradito, non ci sono stories di piatti finiti o voti da giudici di MasterChef, ma probabilmente vista la passione di Cecilia per la cucina il piatto sarà sicuramente stato divorato.