Cecilia Rodriguez quando è con Ignazio si dà alla pazza gioia: A pranzo addio freni…

Cecilia Rodriguez ha condiviso una story molto divertente in cui c’è lei e il “suo” Ignazio Moser mentre stanno vivendo un momento molto stuzzicante

cecilia rodriguez
foto Instagram

La modella Cecilia Rodriguez ha condiviso nelle sue Ig Stories alcuni bellissimi momenti insieme al suo fidanzato Ignazio Moser in cui si divertono come matti e provano qualcosa di irresistibile.

La splendida coppia di fidanzati sembra non voler smettere di incantare i propri fan con foto da capogiro dove appaiono sempre più belli che mai mentre pranzano, cenano o passano del tempo insieme da soli o con i loro amici.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni

I due piccioncini questa volta, come testimoniano le storie di Instagram della Rodriguez junior, sono in un ristorante con un’amica e mangiano senza freni dei bocconcini di mozzarella con fettine di prosciutto crudo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Un ottimo e invitante piatto tanto che la bella modella si riprende mentre addenta proprio il gustoso e succoso boccone per l’invidia di tutti i suoi follower a dieta. Lei non ha bisogno di nessuna alimentazione rigida per dimagrire visto il fisico asciutto che ha.

Di sicuro però starà attenta a tutti i cibi che mangia, praticando uno stile di vita e un’alimentazione sana ed equilibrata e facendo molto sport e attività fisica. Lo stesso farà il suo compagno, dato che anche lui è bello snello e in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

A Cecilia infatti come si vede spesso nelle sue Instagram Stories piace andare in bicicletta e spesso ci va accompagnata dai suoi cuccioli di cane, ne ha ben due, un maschio e una femmina.

Quest’estate insieme a Moser e ai loro amici i due sono andati in vacanza a Ibiza, l’isola delle Baleari, nota per il divertimento sfrenato e le notti folli. La 31enne argentina ha anche pubblicato quasi un mese fa (il 9 agosto scorso) diversi scatti mentre sono tutti in terra spagnola e si divertono tantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez torna alla “normalità”. La sana abitudine che non può aspettare