Cecilia Rodriguez conclude la giornata nel modo perfetto. Il magico finale

Cecilia Rodriguez ha sorpreso i suoi followers condividendo un video con cui ha mostrato come ha concluso la sua giornata.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

Cecilia Rodriguez è la sorella della showgirl più famosa in Italia, Belen. Proprio come la compagna di Antonino Spinalbese, anche lei è dotata di una bellezza impressionante e di una sensualità fuori dal comune. Chechu viene spesso ricercata dalle aziende perché è una testimonial apprezzatissima.

Il suo successo è testimoniato anche dai suoi numeri sui social network: il suo account Instagram, ad esempio, vanta 4,4 milioni di followers. La 30enne usa il noto servizio di rete sociale per condividere fotografie meravigliose, per sponsorizzare qualche prodotto e talvolta per far vedere ai suoi seguaci sprazzi della sua vita quotidiana. Quest’oggi, ad esempio, ha mostrato a tutti come si conclude la sua giornata.

Cecilia Rodriguez conclude la giornata nel modo perfetto: che finale!

Cecilia ha deciso di far vedere ai suoi followers come ha concluso questo suo martedì di ottobre. Il finale della sua giornata è davvero perfetto.

L’argentina ha postato tra le sue stories di Instagram un video molto particolare. Nel filmato, la macchinetta sta facendo un fantastico caffè. “Eccoci qua. Ultimo appuntamento della giornata”: questa la frase che ha deciso di riportare sulle immagini. Il caffè che scende dolcemente verso la tazzina dona a tutti una buona dose di relax. Il video è davvero un piacere per gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Naso chiuso: rimedi naturali per liberare le vie respiratorie!

Cecilia riesce con ogni singolo contenuto a mandare in visibilio il suo bacino d’utenza. Qualche minuto fa, infatti, ha postato uno scatto vietato a chi soffre di cuore: la 31enne indossa un vestitino che copre ben poco. Le sue gambe da sogno sono totalmente scoperte mentre la scollatura è vietata ai minori. “Mi incanta”, ha scritto nella didascalia aggiungendo anche il nome dell’azienda che sta pubblicizzando online. Il post in questione ha raccolto velocemente più di 21mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alimenti che vanno eliminati dalla dieta perché dannosi