Cecilia Rodriguez costretta a fermarsi. Appena li vede deve portarli via

Cecilia Rodriguez ha condiviso alcuni contenuti interessanti tra le sue stories di Instagram: la showgirl si rilassa nell’orticello. 

Cecilia Capriotti pasta in brodo logata Chanel
Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen: proprio come l’amatissima conduttrice, anche la classe 1990 vanta una bellezza fuori dal comune e un fisico praticamente scultoreo e perfetto. Chechu è una vera e propria star sui social network, in particolare su Instagram: le sue fotografie raccolgono sempre numeri stratosferici. L’argentina ama mettere in mostra il suo fisico meraviglioso e le sue curve prorompenti e lo fa attraverso scatti non adatti ai deboli di cuore.

Questo pomeriggio, invece, la 31enne ha deliziato i suoi fan condividendo una serie di contenuti tra le sue stories IG. La showgirl e modella ha trascorso alcune ore con il suo cagnolino in un orticello: una cosa in particolare ha catturato il suo interesse e lei li ha dovuti portare via.

Cecilia Rodriguez si ferma: appena li vede deve portarli via

La piccola Rodriguez, in compagnia del suo dolce cagnolino, è stata in un bel campicello e oltre a rilassarsi ha anche raccolto qualcosa.

Stando a quanto si vede in una delle immagini da lei condivise, la classe 1990 si ferma proprio davanti ad una piantagione e, estasiata, porta via qualcosina dalle piante. Le immagini non sono chiare, ma dovrebbe trattarsi di una varietà di fagioli. Il suo amico a quattro zampe, ad un certo punto, vuole giocare. Chechu ha anche condiviso un breve filmato in cui lancia una pallina proprio nell’erba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amadeus e Giovanna hanno una passione per lei: la vogliono a tutti i costi 

La nativa di Pilar, nella giornata di ieri, ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una fotografia al limite del proibito in cui indossava un vestitino di colore bianco. Le sue forme erano decisamente in bella vista: il suo décolleté rompeva gli schemi degli smartphone, mentre le sue gambe completamente scoperte fecero impazzire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi vittima di una tentazione: “Non ho potuto resistere”