Cecilia Rodriguez esagera, ecco come si gode Parigi. Non sa quale scegliere!

Cecilia Rodriguez, a Parigi si gode una pausa relax. La bella argentina esagera e non sa quale scegliere! Su Instagram le FOTO.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di se per i suoi accessi.

La bella argentina infatti è volata da poco a Parigi dove si è fatta subito riconoscere per una sua nota abitudine.

Dopo aver dominato la Milano Fashion Week, Cecilia continua a viaggiare per lavoro e sul suo profilo Instagram ci ha regalato molti scatti con dei look davvero meravigliosi.

La modella sembra proprio che diventi sempre più popolare in fatto di moda, e i suoi look sono sempre più ricercati e al passo con i tempi.

Seguita e molto amata, la sorella di Belen sta diventando davvero un icona di stile per le giovani donne, sia per la sua bellezza e per il suo stile, sia per il suo modo di essere la classica ragazza della porta accanto.

Cecilia Rodriguez non sa quale scegliere! Ecco come esagera a Parigi

Cecilia è nota non solo per le sue virtù, ma anche per un vizio, che spesso condivide con il fidanzato Ignazio Moser.

I due, sempre più affiatati, ovunque vanno infatti non possono fare a meno di fari visita ai migliori ristoranti del posto, e amano sperimentare e provare nuove cucine e sapori.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

Anche stavolta, a Parigi, Cecilia non ha saputo resistere e poche ore fa nel suo profilo Instagram ha condiviso delle storie in cui esagera, godendosi al meglio la capitale francese.

Potrebbe interessarti anche -> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato

Nella foto, sul tavolo c’è davvero di tutto, dai sandwich di ogni tipo alle patatine fritte e lei non sa proprio quale scegliere!

Chechu è nota a questo tipo di vizi, e ogni volta che viaggia arriva immancabilmente la foto con il ristorante del posto.

 

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis, la festa continua con loro. Il VIDEO che fa venire voglia..