Cecilia Rodriguez, il “vizietto” a cui non sa rinunciare. A cosa non resiste.

Cecilia Rodriguez svela su Instagram il “vizietto” a cui non sa rinunciare, anche quando è in giro per lavoro. Ecco a cosa non dice di no.

cecilia rodriguez
foto Instagram

La bella e simpatica modella Cecilia Rodriguez in questi giorni è a Milano per la Fashion Week e i suoi look, come la sua bellezza e sensualità, hanno incantato i fan.

Che l’argentina trasuda sensualità da tutti i pori non è una novità, e i suoi follower sono abituati a scatti sensazionali della bella sorella di Belen.

La 31enne sembra sempre più affascinante ogni giorno che passa e gli scatti degli ultimi giorni postati su Instagram sono davvero meravigliosi.

Cecilia Rodriguez, ecco il “vizietto” a cui non rinuncia, neanche quando è a lavoro

Cecilia Rodriguez è molto seguita sul suo profilo Instagram, che al momento conta ben 4,4 milioni di follower.

La modella e influencer argentina è amata oltre che per la bellezza, anche per la sua simpatia e semplicità, che la rendono una ragazza alla mano.

Cecilia Rodriguez
foto instagram

La sua relazione con Ignazio Moser, inoltre, piace molto ai fan, che amano vedere la coppia nella loro quotidianità e insieme ai loro cagnolini.

Ma, come abbiamo visto spesso, la virtuosa Cecilia è anche vittima spesso di alcuni peccati, a cui proprio non riesce a rinunciare: il cibo.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis se lo porta da casa e lo consuma durante il backstage

Nonostante il suo fisico invidiabile infatti, la bella argentina ha mostrato spesso su Instagram come non sappia rinunciare a una ricca cena o un delizioso dolce, sia a casa che in giro per il mondo.

Poche ore fa, da Milano dove si trova per lavoro, ha postato una foto nelle storie dove mostra di nuovo il suo piccolo “vizietto”.

Nella foto Cecilia si gode un bell’aperitivo con toast e bollicine, un vizio a cui Cecilia non riesce proprio a rinunciare e che ripete sistematicamente ovunque.

Un vizio facilmente perdonabile però, e che la fa apparire sempre più vicina alla ragazza della porta accanto.

Potrebbe interessarti anche -> Ludovica Sauer ha un appuntamento fisso, le giornate sono sempre speciali