Cecilia Rodriguez non vuole altro. Ha tutto quello che le serve

La sorella di Belen ha condiviso nelle stories instagram un banchetto davvero ricco e colorato, che meraviglia sembra un sogno

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez -foto instagram

Cecilia Rodriguez ha condiviso su instagram un pranzetto davvero unico e da regina. Sulla tavola apparecchiata con una tovaglia azzurra e un candelabro oro, ci sono tantissimi frutti deliziosi. C’è tanta uva, arance e pesche.

La Rodriguez segue un regime alimentare sano ed equilibrato. Predilige verdure e frutta. Nell’ultima quarantena la bella Rodriguez aveva preso ben 7 chili. Per perderli ha seguito una dieta molto semplice.

Ha rivelato non essere ricorsa a un nutrizionista ma di aver fatto da sola. Ha semplicemente cercato di mangiare meno carboidrati e invece aumentare il consumo delle verdure senza condimento. Cerca di mangiare più pesce magro che non mangia spesso.

Cecilia Rodriguez e la dieta fai da te che funziona

Tavola Rodriguez
Tavola Rodriguez-foto instagram

La bella sorellina di Belen, dopo un periodo intenso in Trentino dal fidanzato Ignazio Moser ha preso su qualche chilo di troppo. Per smaltirlo ha deciso di mettersi a dieta da sola con un programma tutto suo.

Ha limitato quindi il consumo della carne rossa una volta alla settimana, inoltre fa molti massaggi drenanti per eliminare il tessuto adiposo. La Rodriguez ha iniziato poi a bere acqua naturale eliminando quella gassata che gonfia.

L’alimentazione della Rodriguez perciò va verso una strada più vegana, e lei ammette di aver fatto questa scelta non solo per dimagrire ma anche per limitare l’impatto ambientale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Involtini originali? Prova la ricetta con la verza e non ne farai più a meno

Ammette poi di essere diventate intollerante al latte e quindi di averlo eliminato dalla sua dieta.

In passato Cecilia ha avuto dei disturbi alimentari, infatti è diventata quasi bulimica. Mangiava fino a stare male e poi andava a vomitare. Il motivo era dovuto al lavoro di modella che aveva intrapreso una volta arrivata in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone ha un amico inseparabile. Con lei ogni mattina

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez -foto instagram

Ci sono delle regole nella moda e un certo tipo di fisici sono ammessi altri no. L’agenzia di moda per cui lavorava l’ha messa subito a dieta togliendole tutto e lei per saziarsi una volta arrivata a casa mangiava di tutto per poi vomitare.

Ha ammesso anche di averlo tenuto nascosto alla famiglia ma in realtà consiglia a chi ha questi problemi di parlarne invece. Sono malattie pericolose che se non curate a livello mentale possono portare a conseguenze gravi.