Cecilia Rodriguez, nuova avventura per l’influencer. Il finale fa impazzire tutti

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una serie di foto di una giornata in un hotel di lusso nel capoluogo lombardo per una nuova avventura lavorativa

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez foto Instagram

La modella Cecilia Rodriguez ha condiviso una serie di scatti mentre è al Palazzo Parigi Milan Hotel & Grand Spa nel capoluogo della Lombardia.

La fidanzata di Ignazio Moser avrà di sicuro ripreso a lavorare dopo la bella vacanza con il suo compagno e i loro amici a Ibiza. Nella didascalia alle sue foto scrive infatti: “Operativa“. Nel primo scatto appare con una camicia bianca bellissima a maniche lunghe arrotolate , una gonna nera e stivali dello stesso colore.

Cecilia Rodriguez, la serie di foto con sorpresa finale

Nelle altre immagini c’è la stessa Rodriguez che si è immortalata scendendo le scale del lussuoso albergo con Spa e alla fine c’è lo scatto perfetto: un bel piatto di tagliatelle alla bolognese fatte come la tradizione comanda con tanta carne macinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Una notizia di pochi giorni fa riguarda il bel fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser naturalmente. Suo padre Francesco Moser, famoso ciclista degli anni Settanta e Ottanta, chiamato “Lo Sceriffo” perché durante la corsa sapeva gestire con maestria il gruppo. Il figlio aveva intrapreso la stessa strada del padre ma poi ha abbandonato le due ruote.

Sebbene i due siano in buoni rapporti, il Moser padre avrebbe preferito che suo figlio seguisse una via diversa lontana dai riflettori e dal gossip, partecipando a trasmissioni come il “Grande Fratello Vip” e “L’isola dei Famosi” e diventando un Vip a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”

L’ex “Sceriffo” ha infatti dichiarato seccamente: “Anche lui correva in bici, se avesse continuato a correre forse era meglio…”.

A quanto pare all’ex gieffino e naufrago non piaceva la vita di sacrifici e duro lavoro e sudore in sella a una bici e ha preferito scegliere una via più facile per il successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si rilassa con i suoi amori. La pausa perfetta