Cecilia Rodriguez ne va matta. La proposta irresistibile

Cecilia Rodriguez non dice mai di no ad un boccone delizioso, ieri sera la sua cena ha fatto venire l’acquolina in bocca. 

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser ristorante Ibiza
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez ha vissuto un estate da sogno, in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser ha dato spettacolo della sua perfezione su Instagram. Tra un tuffo al mare, un bacio appassionato e qualche cena divertente, Cecilia ha avuto anche tempo per trascorrere qualche giorno con la sorella Belén, da poco mamma bis. Cecilia è una zia amorevole, Santiago e Luna Marie sono la sua vita. Coccola spesso i suoi nipotini che l’adorano alla follia.

Ieri sera la showgirl argentina ha fatto venire l’acquolina in bocca a tantissimi suoi follower. Cosa avrà mangiato di così gustoso?

Un trancio di baccalà su un letto di pomodoro

Un piatto davvero niente male quello che ha preso Cecilia, un trancio di baccalà che fa venire voglia di mangiare solo a guardarlo. Oggi ti diamo la ricetta della nostra versione, provalo, non te ne pentirai.

Cecilia Rodriguez - Instagram
Cecilia Rodriguez – Instagram

Baccalà in umido, ricetta per due persone

Ingredienti: 

500 gr di baccalà dissalato

200 gr di cipolle

farina q.b.

600 gr di passata di pomodoro

olio extravergine di oliva q.b.

30 gr d capperi

60 gr di olive nere taggiasche

origano q.b.

40 ml di vino bianco

peperoncino q.b. (se piace)

prezzemolo q.b.

sale q.b.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini , il piccolo tesoro la rende felice: di chi si tratta

Procedimento: 

Mettete i capperi sotto sale in acqua e sciacquateli ripetutamente, tagliate il baccalà in tranci e togliete eventuali lische. Asciugatelo bene. Nel frattempo fettate le cipolle, mettete l’olio in una padella antiaderente e fatele soffriggere.

Passate il baccalà nella farina, e fatelo rosolare, sfumate con vino bianco. Aggiungete la passata di pomodoro ed un goccio di acqua, le olive, i capperi, l’origano ed il peperoncino.

Prima di aggiungere sale assaggiate il sapore, se dovesse risultare troppo salato evitate di metterlo. Fate cuocere per almeno 40 minuti, dipende dalla pezzatura del baccalà, se occorre aggiungete acqua calda. Guarnite con il prezzemolo.

Servite tiepido con crostini di pane, questo piatto è perfetto in ogni occasione ed in qualsiasi stagione.

Potrebbe interessarti anche: Pasticciotti leccesi, una tradizionale golosità pugliese dal gusto unico

Impostazioni privacy