Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Cecilia Rodriguez ha lasciato i suoi fans a bocca aperta condividendo una fotografia pazzesca. 

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez foto Instagram

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen: proprio come la 36enne, anche lei è dotata di una sensualità fuori dal comune e di una bellezza devastante. Chechu pubblica ogni giorni contenuti mostruosi in cui mette in mostra il suo fisico da sogno. Ignazio Moser non sembra essere particolarmente geloso: talvolta la piccola Rodriguez esagera e piazza le sue curve in primissimo piano.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip: la loro relazione prosegue senza particolari intoppi. La modella e showgirl, qualche istante fa, ha pubblicato tra le sue stories una fotografia magica. La 31enne ha deciso di far vedere a tutti su cosa è ricaduta la sua scelta importante.

 

Cecilia Rodriguez: la sua scelta non ha rivali

La scelta di Cecilia non ha davvero rivali: difficile optare per una cosa migliore. La foto che ha postato tra le sue stories di Instagram ha lasciato di stucco tutta la platea di followers.

Il piatto di Cecilia
Cecilia Foto

Nel fantastico piatto ci sono spaghetti con carne macinata e salsa. “Il ragù della nonna Carla…”: questa la frase che ha riportato sull’immagine. Lo scatto ha raccolto sicuramente numerosi consensi: è sinceramente difficile mangiare qualcosa di meglio. Quando poi sono le nonne a preparare il ragù, con la loro bravura e la loro esperienza, il risultato è impressionante. Il condimento a base di carne macinata viene spesso consumato dagli italiani la Domenica. Una semplice immagine, tuttavia, ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eleonora Pedron si concede un momento di dolcezza con il suo amore. Che teneri!

Anche Cechu, come tanti altre attrici, showgirl ed influencer, è stata a Venezia in occasione della 78esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Quando è andata nella città veneta, l’argentina ha fatto impazzire tutti indossando un abito di colore blu chiaro dotato di una scollatura estrema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, l’amore con Afrojack ha un sapore speciale: insieme fanno tutto