Cecilia Rodriguez si lascia andare. Il panorama toglie il fiato

Cecilia Rodriguez, dopo la Milano Fashion Week la bella argentina si lascia andare. Nelle foto la pausa con un panorama toglie il fiato.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

La bella e talentuosa Cecilia Rodriguez ha ormai conquistato tutti e la sua popolarità è alle stelle.

L’argentina, partita come “sorella di Belen” ha scalato la vetta della popolarità con il suo talento e si è affermata come modella, showgirl e anche influencer.

Recentemente, proprio insieme alla sorella Belen e al fratello, ha creato una linea di abbigliamento “Hinnominate”, che sta riscuotendo un notevole successo.

La showgirl, legata da anni a Ignazio Moser, sembra sempre più felice della sua relazione e i fan da tempo aspettano l’annuncio di una gravidanza, che Cecilia sogna.

Cecilia Rodriguez, ecco come si lascia andare

La bella sorella di Belen è seguitissima su Instagram e il suo profilo tocca i 4,4 milioni di follower.

I fan la seguono giornalmente e adorano la sua condivisione della vita privata e lavorativa, e adorano vedere la storia con Ignazio e i loro due cagnolini.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

Cecilia è stata una delle protagoniste assolute della Milano Fashion Week di quest’anno, dove l’abbiamo vista sfoggiare look incredibili e sempre ricercati.

Potrebbe interessarti anche -> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

Dopo la settimana intensa vissuta all’insegna della moda, Cecilia si è goduta un pò di relax con un’amica di fronte a un panorama mozzafiato.

Il video, pubblicato nelle sue storie, mostra la bella Rodriguez con l’amica a un ristorante davvero incantevole, e sulla tavola un primo piatto di pesce da leccarsi i baffi!

Sappiamo quanto Cecilia ami andare in giro per ristoranti e la bella argentina ha sicuramente un gusto eccellente riguardo il cibo.

Nonostante la sua linea invidiabile infatti, spesso ha condiviso su Instagram la sua passione e curiosità di sperimentare nuove cucine.

Potrebbe interessarti anche -> Ilary Blasi ha una voglia assurda. La necessità a cui non può dire no