Cecilia Rodriguez torna alla “normalità”. La sana abitudine che non può aspettare

Dopo la bella vacanza a Ibiza Cecilia Rodriguez è tornata alla normalità della sua vita a Milano. A una sana abitudine non riesce proprio a rinunciare

cecilia rodriguez
foto Instagram

La modella Cecilia Rodriguez ha condiviso di recente una serie lunghissima di Instagram Stories in cui racconta la sua giornata e com’è tornata alla normalità dopo la bellissima vacanza trascorsa a Ibiza in compagnia del suo compagno Ignazio Moser.

Prima di pranzo è andata al parco con i due cagnolini e racconta ai follower come uno dei due, il maschietto sia terribile perché molto vispo e allegro. Ci sono inoltre foto della sua presenza alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, dove era vestita con un elegante abito blu lungo, che le conferiva tanta luce.

Cecilia Rodriguez, la foto della sana abitudine

Dopo un bella passeggiata in mezzo al verde è il momento di pranzare e Cecilia è attenta a quello che mangia tanto da preparare un ricco piatto di verdure con avocado, cetriolo, ravanello, olive bianche, fettine di lime condito solo con olio, sale e una salsina verde.

Cecilia Rodriguez insalata di verdure
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sorella minore di Belén proprio alla Mostra del Cinema di Venezia non ha sfilato accanto al suo fidanzato Ignazio Moser e questo dettaglio è stata fonte di domande insistenti da parte dei suoi fan.

L’argentina ha replicato su Instagram ai tanti che le hanno chiesto il motivo della mancata presenza del compagno nel capoluogo veneto e lei ha risposto molto seccamente: “Mi avete intasato con questa domanda. Non ho più piacere a leggervi. Sono arrivata a questo punto. Mi cancellerò da Instagram“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile

Chissà se davvero eliminerà il suo profilo social… Intanto Cecilia ha replicato sempre molto seccata a un’altra domanda da parte dei suoi seguaci che la ritengono un’ influencer: Non sono un’influencer. Se posso dare un buon esempio per lo stile di vita che ho ben venga. Sono una modella. Però la verità è che gli stilisti per far vedere le loro collezioni usano il red carpet di Venezia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti incastra l’amica. Un momento di puro piacere