“Celebrity Chef 2” sta per ripartire, nuovi concorrenti, location e orario. Iniziato il contro alla rovescia

Dopo la prima stagione primaverile, sta per ripartire a grande richiesta la seconda sempre guidata da Alessandro Borghese. Stavolta però sono tante le novità in tavola che i telespettatori dovranno digerire. 

Borghese Alessandro dettagli "Celebrity Chef 2"
Borghese Alessandro (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La prima stagione del programma di cucina condotto da Alessandro Borghese presso il suo ristorante di Milano, Il lusso della semplicità – AB, ha fatto davvero incuriosire, emozionare e ridere tutti gli affezionati di Tv8 che hanno assistito con numeri da record ad ogni puntata.

Dopo la stagione estiva conclusasi il 17 giugno scorso, ora è ai banchi di partenza anche al seconda che vedrà non poche novità a partire dall’orario, la location ed i concorrenti inseriti nel calendario.

Nel post Instagram che annuncia il tanto atteso ritorno di “Celebrity Chef 2”, si legge un messaggio davvero particolare da parte della direzione interna:

Settembre è il mese delle ripartenze e anche in cucina non si fa eccezione! #AleCelebrityChef ritorna con nuove puntate, ambientate in una nuova location, da lunedì 4 settembre alle 19.10 in prima visione!

Avete notato qualcosa di strano? Ebbene si, ora vi diamo tutte le nuove dritte del caso.

“Celebrity Chef 2” cambia orario di partenza, ecco il motivo

Gli appassionati del format forse si appettavano che la messa in onda fosse sempre poco dopo le 20, invece questa nuova stagione vedrà la luce alle 19.10 ed il motivo è semplicissimo…

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Come spiega blogtvitaliana.it, “lo spostamento di orario di Celebrity Chef 2 è dovuta alla sovrapposizione degli orari con un altro game show in partenza proprio a settembre, ovvero “100% Italia” condotto da Nicola Savino.

Quindi per poter permettere al nuovo programma di andare in onda nella fascia oraria più vista a cena e che anticipa quella serale di “Guess My Age”, Alessandro Borghese deve fare un passo indietro.

Cambia anche la location: non più Milano ma Palazzo Cà Vendramin Calergi a Venezia dove si trova il suo attuale ristorante AB – Il lusso della semplicità, inaugurato appena un mese fa.

Secondo indiscrezioni però gli ultimi episodi vedranno lo chef e i suoi due giudici ritornare nel ristorante di Milano dove è stata realizzata tutta la prima stagione.

Mentre i giudici restano gli stessi, Angela Frenda ed Enrico Bartolini, cambiano invece i concorrenti. Nel video che è stato postato da Borghese su Instagram possiamo vedere solo alcuni che hanno preso parte alle prime puntate che andranno in onda dal 4 settembre prossimo.

celebrity chef 17 maggio
I giudici di “Celebrity Chef” (foto Instagram da @borgheseale)

Ci saranno sicuramente la conduttrice Victoria Cabello, l’inviata delle “Iene” Veronica Ruggieri, l’attrice Giulia Bevilacqua e Paride Vitale, manager ed ex concorrente di “Pechino Express” (come Victoria d0altronde). I nomi però sono molti altri e li spulceremo man mano che le puntate prederanno piede.