“Celebrity Chef 2”, parte alla grande: sfida aperta tra Victoria Cabello e Paride Vitale

L’esperto in comunicazione e la ex Vj di Mtv hanno dovuto preparare un menù completo da servire nel ristorante milanese di Alessandro Borghese. Chi avrà vinto tra di loro?

Alessandro Borghese figlio segreto 16 anni dettagli
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono volati dritti dritti dal podio di “Pechino Express 2022” al podio come concorrenti più simpatici di “Celebrity Chef 2” inaugurato lo scorso 4 settembre su Tv8 alle 19.10.

Lei è la nota speaker di Mtv ed ex Iena Victoria Cabello, lui un noto giornalista di moda ed esperto di comunicazione, tale Paride Vitale.

Sono amici da moltissimi anni, insperabili nella vita così come nel lavoro e tale complicità si è fatta notare anche tra i banchi della cucina di Borghese che ha messo a disposizione la sua squadra ed il suo locale a Venezia per la nuova stagione televisiva.

A giudicare l’operato in cucina dei due concorrenti la giornalista del Corriere della Sera e direttrice di Cook Angela Frenda e lo chef pluristellato Enrico Bartolini.

Che cosa avranno combinato questi due mattatori della tv? I telespettatori hanno avuto molta carne al fuoco, risate assicurate!

Borghese parte con il botto, boom di ascolti per la prima puntata

Grazie all’appeal dei due concorrenti gli ascolti della prima puntata sono stati altissimi, nonostante il cambio orario rispetto la prima stagione, anticipato di circa un’ora per consentire la messa in onda del programma “100% Italia” condotto da Nicola Savino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paride Vitale (@paridevitale)

I due concorrenti hanno proposto due filosofie di cucina molto diverse. Victoria ha deciso di portare una sua rivisitazione di un menù british-ricordo della nonna in cui ha fatto molto scalpore il dolce.

Ovvero un panino con burro, sale e banana, definito dalla Frenda “la cosa più terribile che abbia mai mangiato”.

Paride invece si è dilettato a portare ai giudici delle specialità d’Abruzzo, sua terra d’origine, come le patate maritate, e le crepes, che a suo dire sono solo state copiate meschinamente dalla cucina francese mentre invece sono originarie doc della sua regione.

Le crepes non sono francesi ma abruzzesi, le hanno inventate nell’800 gli abruzzesi. È storia.

La confessione ha fatto sorridere la Cabello e lo stesso Borghese che però non si è espresso a tal proposito.

Victoria Cabello Paride Vitale a Celebrity Chef 2
Paride (screen Instagram)

L’esito finale ha portato la vittoria però a Paride, il suo menù, seppure con molti errori tecnici ha convinto maggiormente i giudici che gli hanno dato la medaglia d’onore al merito per la prima puntata dello show.