Celebrity Chef di Alessandro Borghese: sai quanto costa la cena| Non male, alla portata di tutti, o quasi!

Ecco i prezzi delle portate che si possono gustare nel ristorante di Alessandro Borghese, location di Celebrity Chef. Le opzioni sono varie, scopriamo quando spendere per una cena.

celebrity chef
Alessandro Borghese e i giudici di Celebrity Chef (foto da @borgheseale)

Lo show cooking di Alessandro Borghese, Celebrity Chef, in onda su Tv8, ha avuto come location nella scorsa edizione il ristorante milanese di cui proprio lo chef è proprietario.

L’ AB – Il lusso della semplicità è stato il set in cui sono state registrate le puntate del programma e affascina i telespettatori followers della trasmissione e che sicuramente gradirebbero andare a cenare lì.

Nell’edizione autunnale  la scena si è spostata da Milano a Venezia a Palazzo Cà Vendramin Calergi dove Borghese ha inaugurato il suo nuovo ristorante Il lusso della semplicità.

Si tratta di un ristorante molto ampio che misura 740 mq di cui 340 di spazioso giardino. All’interno presenta con 5 sale, ed è situato dentro un palazzo del Cinquecento di proprietà del Comune di Venezia.

Il ristorante sembra costare 250 mila annui di affitto allo chef , e ci si domanda quanto costa cenare in questo luogo certamente di gran fascino oltre che per gustare piatti di alta qualità.

In realtà i prezzi non sono eccessivamente elevati, anzi, si può dire che sono abbastanza moderati e seppure non bassi possono essere alla portata di tutti, o quasi.

LEGGI ANCHE->MasterChef cambia tutto | I giudici sono senza parole

Una cena da Alessandro Borghese: ecco i prezzi

Quantomeno, se ci si vuole offrire un’esperienza di gusto e di bellezza non bisogna comunque sborsare cifre improponibili.

Alessandro Borghese prezzo ristorante
Alessandro Borghese (Instagram@borgheseale)

Dipende ovviamente da ciò che ciascuno puà permettersi, ma considerata la qualità e il luogo sono prezzi decisamente apprezzabili. Ad influenzare il costo è ovviamente la scelta delle pietanze che varia in base al tipo di esperienza culinaria che si vuole vivere.

LEGGI ANCHE->Chiara Maci: non è un buongiorno | Il dettaglio che non passa inosservato

Nel corso della settimana è proposto un Menù cena classico che nell’insieme, che comprende dalle 5 alle 7 portate varia tra gli 85 e i 95 euro.

Sono escluse le bevande che naturalemente hanno un costo a parte. C’è poi il menù denominato Black Experience, più ampio, composto da 9 portate che ha un costo di 110 euro a persona.

LEGGI ANCHE->Sporco nelle maniglie del fornello? | Il rimedio bomba che costa zero

Per fare una wine experience e degustare una selezione di vini il prezzo si aggira intorno ai 30 euro realativamente appunto alle bevande.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese prezzo ristorante
Il lusso della semplicità -Milano (Facebook)

Inoltre nel risotrante di Alessandro Borghese l’attenzione è rivolta anche a menù più ridotti con uno composto da 2 piatti a scelta e un costo comprendente anche acqua e soft drink a soli 35 euro a persona.