“Celebrity Chef”, Alessia Mancini “alla conquista delle stelle”: sfida aperta con Francesco De Carlo

Ieri sera Alessandro Borghese ha aperto le porte del suo ristorante milanese a Alessia Mancini e Francesco De Carlo che con l’aiuto della brigata si sono sfidati ai fornelli.

Alessia Mancini sfida Celebrity Chef Francesco de Carlo
Alessia Mancini (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

La mia missione di stasera? Andare alla conquista delle stelle 🤩 Quelle di Celebrity Chef 👩🏻‍🍳 Ho provato a stupire i giudici… chissà se stupirò voi!!! Non perdetevi la puntata di stasera alle 20.30 su @tv8it @francescodecarl mi ha dato del filo da torcere 😅”.

Questo il messaggio che ha lanciato ieri pomeriggio Alessia Mancini per anticipare ai fan la partecipazione nel programma di Alessandro Borghese che l’ha vista protagonista accanto-come antagonista al comico Francesco De Carlo.

L’ex volto di “Non è la Rai” ha portato in scena tutta la sua incredibile bravura ai fornelli realizzando piatti casalinghi che però sono anche ben collaudati con la sua famiglia.

Alessia infatti con molta frequenza esegue delle dirette Instagram in cui si mostra intenta a preparare manicaretti deliziosi, anche molto impegnativi e con svariate fasi di manovra che la tangono occupata dietro ai fornelli.

Questa sua preparazione tecnica e manualità le avranno consentito di vincere la puntata del 2 giugno?

Chi ha vinto tra Alessia e Francesco? Fan senza parole

Le foto pubblicate da Alessia hanno incuriosito e fatto sperare molti che poi una volta visto il programma hanno espresso tutta la loro gioia a margine del posto Ig.

Alessia Mancini sfida Celebrity Chef Francesco de Carlo
Celebrity Chef (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia ha infatti vinto contro il comico e tantissimi sono stati i commenti di affetto e congratulazioni che i fan le hanno rivolto subito dopo la messa in onda della puntata.

Bravissima Aleeeee🖤 Ormai era come se avessi visto partecipare una mia amica!!! Complimenti👏”, “Non avevo dubbi vincessi tu🥰”, “Sei stata bravissima e per noi che ti seguiamo non era una scoperta, ma una conferma“, “Dovresti avere un programma tutto tuo di cucina e non solo❤️”, “…ma tu sei gia’…una stella….😜😘”.

Il programma di Tv8 va in onda direttamente nel ristorante di Milano dello chef Borghese, anche se ormai le puntata sono agli sgoccioli in vista dei prossimi programmi di intrattenimento estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

Come sempre la trama è la stessa: protagonisti stavolta non persone comuni con la passione per la cucina ma bensì personaggi dello spettacolo e della tv che avranno l’arduo compito di realizzare un menù completo (antipasto, primo e dolce) da servire ai commensali in 2 ore di gara.