“Celebrity Chef”: Aurora Ramazzotti esagera, ma qualcuno le dà una lezione

“Celebrity Chef” è il nuovo programma di Alessandro Borghese su TV8; vip che si mettono il camice e si sfidano. Nella prima puntata Aurora Ramazzotti vs Jake la Furia, vediamo com’è andata.

alessandro borghese programmi
Chef Alessandro Borghese (foto da Instagram di @borgheseale)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alessandro Borghese torna nuovamente in tv con un nuovo programma su Tv8; si chiama “Celebrity Chef” e in ogni puntata mette a confronto due vip del mondo dello spettacolo che di volta in volta a capo di una rispettiva squadra, all’interno della cucina stellata di chef Borghese, dovranno dare vita ad un menù e sfidarsi.

A giudicare il lavoro dei personaggi della televisione ci sarà un’intera sala di commensali, ma soprattutto due giudici che accompagnano lo chef stellato in questa avventura. Si tratta di Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera, ma soprattutto cantastorie settimanale a “È Sempre Mezzogiorno”, insieme a lei anche Enrico Bartolini proprietario del Mudec di Milano.

“Celebrity Chef” per la prima sfida Aurora Ramazzotti vs Jake la Furia

La prima puntata del nuovo cooking show ha messo in sfida Aurora Ramazzotti e Jake la Furia e i loro sorprendenti menù.

celebrity show aurora ramazzotti vs jack la furia
Aurora Ramazzotti e Jack la Furia (foto collage realizzata dalla redazione CheCucino)

La prima puntata del nuovo programma di cucina in onda su Tv8 ha visto sfidarsi da una parte Aurora Ramazzotti, show girl e presentatrice televisiva, e Jake la Furia rapper italiano componente dei Club Dogo.

I due, entrambi coadiuvati da un sous-chef e commis-chef, hanno prima presentato i loro rispettivi menù ad Alessandro Borghese per poi chiudersi in cucina e dare il via ai preparativi, proprio come ogni grande chef farebbe.

Due squadre capitanate da i due vip che in cucina hanno sfoderato le loro armi migliori, senza far mancare battutine, scherzi e risate tra di loro e agli spettatori.

Un menù millennials, com’è stato definito dalla Fendra, e poliedrico quello presentato da Aurora Ramazzotti che tra tapas famè, tagliatelle con ragù di tofu e super crepes con crema alla nocciola, ha dimostrato grande varietà di sapori e colori.

Gourmet, invece, l’aggettivo utilizzato da chef Bartolini per i piatti di Jake la Furia che tra baccalà alla nduja, risotto alla bisque di scampi e un dolce al cucchiaio composto da crema al limone e crumble, ha davvero stupito i giudici.

giudici celebrity chef
Chef Borghese con i giudici di “Celebrity Chef” (foto Instagram di @borgheseale)

Qualche errore e ritardo di troppo per la squadra capitanata da Aurora Ramazzotti che non è riuscita a convincere del tutto gli chef.

I suoi piatti pur essendo piaciuti molto non hanno conquistato tutti i giudici che, al contrario, hanno deciso di assegnare la vittoria di questa prima puntata al rapper Jake la Furia.