“Celebrity Chef”, Borghese umiliato da sua mamma. Che figura! Disastro in cucina

Puntata più lavorativa che mai per chef Borghese che nella puntata di “Celebrity Chef” ha ospitato mamma Barbara Bouchet e zia Corrine Clèry.

celebrity chef 2 novembre
Celebrity Chef con Corinne Clèry e Babrbara Bouchet (immagina a cura della redazione su befunky)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quella andata in scena nell’odierna puntata di “Celebrity Chef” è una vera e proprio riunione di famiglia: la cucina più amata di TV8 ha infatti ospitato Barbara Bouchet attrice ed ex ballerina ma soprattutto mamma del padrone di casa e Corinne Clèry anche lei attrice grande amica della Bouchet e quindi zia acquisita di chef Borghese.

Proprio lo chef si è trovato a vivere, oltre che una riunione di famiglia (nel ristorante milanese lavora anche Max il fratello, ndr), una vera e proprio giornata lavorativa. Messi da parte i panni borghesi con cui conduce solitamente il programma, ha rimesso il suo camice, perché alla mamma non si può dire di no e qualche aiuto in cucina è servito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che sorpresa per Borghese!

Alessandro Borghese è sicuramente quello che è rimasto maggiormente colpito dalla puntata con protagoniste mamma e zia, scoprendo per la prima volta le dote culinarie delle due.

barbara bouchet corinne clery
Barbara Bouchet Corinne Clery (collage a cura della redazione)

Per la prima volta meno protagonista la cucina, che comunque c’è stata con le contaminazioni italo-francesi proposte da Corinne Clery e quella salutista della Bouchet; si è giocato molto di più invece sugli aneddoti famigliari che inevitabilmente legano le due aspiranti chef ad Alessandro Borghese.

Borghese particolarmente colpito in positivo dallo spaghetto alle vongole presentato da chef Corinne e il crumble scomposto alla mela di chef Mamma. Alessandro oltre a vederle per la prima volta dietro ai fornelli è riuscito ad assaggiare un piatto da loro preparato che li ha anche conquistati.

celebrity chef replica 2 novembre
I giudici di Celebrity chef e Borgese (foto da @borgheseale)

Zero a zero, palla al centro

Finisce in pareggio per la prima ed unica volta questa sfida di “Celebrity Chef”; ad onor del vero con grande incredulità da parte di mamma e figlio le due stelle della vittoria le aveva conquistate chef Bouchet, ma in questa occasione chef Alessandro non poteva tirarsi indietro, ha deciso di dire la sua votando per la prima volta.

Stella per zia Corinne con le amiche che portano felicemente a casa un pareggio e chef Borghese contento di non aver scontentato nessuna delle due.