Cenone di Capodanno 2022, ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Cracco

In conto alla rovescia per la fine dell’anno è ormai partito e se state decidendo dove passare la serata e state pensando magari a qualcosa di sofisticato e gourmet, qui vi spieghiamo come funziona e quanto costa il Cenone di Capodanno nel ristorante di Cracco.

ristorante carlo cracco
Carlo Cracco nel suo ristorante (foto Instagram da @carlocracco)

Il countdown che porta alla fine del 2022 è praticamente iniziato e scommettiamo che anche a voi è già arrivato il fatidico messaggio su WhatsApp “Che fai a Capodanno?” e certo non facile dare una risposta già da ora, soprattutto se siete di quelli che preferiscono fare tutto all’ultimo momento.

Ma se per la notte più lunga dell’anno volete regalarvi un’esperienza culinaria gourmet, magari in un ristorante stellato e curato da chef di prima categoria allora in quel caso siete già in ritardo. Potreste trovare ancora posto certo, ma prima di prenotare è sempre bene sapere a cosa si va incontro.

Vediamo, quindi, come funziona ma soprattutto quanto costa mangiare nel ristorante da 1 stella Michelin di Carlo Cracco a Milano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ristorante Carlo Cracco, i dettagli sul Cenone 2022

È uno degli chef stellati più conosciuti d’Italia, complice anche le sue numerose partecipazioni a programmi televisivi, ma se vi state chiedendo quanto costa mangiare nel suo ristorante per la sera di San Silvestro ecco la risposta.

cenone 2022 cracco
Cracco in Galleria (foto Instagram)

Il menù per il Cenone di Capodanno 2022 nel Ristorante Carlo Cracco è ancora un po’ un mistero; sui canali social oltre alla presentazione del Panettone di questa stagione di Feste nulla è ancora stato presentato, ma le delizie di certo non possono mancare.

LEGGI ANCHE -> Torta al cioccolato senza lievito e farina, ottima per gli intolleranti al glutine. Da provare assolutamente!

Lo scorso anno per il 31 Dicembre Cracco propose due menù diversi a seconda della scelta fatta dai clienti che si basava fondamentalmente sull’opzione ristorante o su quella del Caffè in Galleria. Tra ostriche e caviale, con riso ai ricci di mare e nero di seppia e uova con tartufo, la proposta era davvero allentante.

LEGGI ANCHE -> Cenone 2022, quanto costa mangiare da Cannavacciuolo a Villa Crespi?

Così come il prezzo che, considerando i già prezzi alti proposti per questa cena un po’ in tutti i ristoranti e che si tratta comunque di uno chef stellato Michelin, risultava essere abbastanza alla portata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

E, quindi, per arrivare al sodo il menù al Ristorante Carlo Cracco si aggira per la fine dell’anno intorno ai 450 euro, mentre si scende a 170 euro se si sceglie l’opzione del Caffè in Galleria.