Cesare Cremonini si lascia andare. Il consiglio del papá è infallibile

 Cesare Cremonini festeggia il Ferragosto come Dio comanda. Il cantautore non può dire di no ad un’invitantissima tavola imbandita. Date un’occhiata anche voi alla sua ultima storia!

cesare cremonini ferragosto
Cesare Cremonini (Foto da Instagram)

Cesare Cremonini non rinuncia alla sua simpatia neanche ad agosto. L’ex leader dei Lunapop, infatti, ha pubblica una storia che ha strappato un sorriso a tutti i suoi seguaci. 

Anche lui sta festeggiando questo giorno di festa, a quanto pare, cedendo a qualche peccato di gola di troppo. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire cosa ha pubblicato Cremonini. 

Cesare Cremonini festeggia Ferragosto con una tavola imbadita!

cesare cremonini ferragosto
Tavola imbandita per Ferragosto (Foto da Instagram)

“Non si ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale”, quella la didascalia che si può leggere accanto nella ultima storia del cantante che ha pubblicato la foto di una tenera bambina alle prese con una tavola bandita.  

In primo piano degli spaghetti al suo davvero invitanti e vicino delle cosce di pollo altrettanto invitanti.  

A quanto pare, anche lui, come tutti gli italiani in questo giorno di festeggiamenti rinuncia a qualche peccato di gola.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Nei giorni scorsi, il cantautore bolognese ha voluto dire la sua anche sui no-vax, ovver tutti quelli che scelgono di non fare il vaccino Covid-19. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Giulia De Lellis circondata dalla bellezza: il suo paradiso

Ha ammesso di conoscere anche lui persone, amici, che non si vaccinano: “Si aggrappano a tutto, ma la verità è che alcuni di loro sono dei forti ansiosi, da sempre”. 

Proprio per questo, secondo il cantautore, si dovrebbe aiutare i no-vax, piuttosto che giudicarli o farli sentire isolati. Per lui, chi ha una personalità ha delle resposabilità in più e deve aiutare chi ne ha bisogno: “Non è sempre una guerra fra scemi e intelligenti”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Sabrina Salerno anche in barca non si tira indietro, il suo pre Ferragosto inizia alla grande

Poi il cantautore aggiunge: “Se l’ansia (che sa essere patologica) rispondesse alla razionalità, non sarebbe il male del secolo”. 

Un’idea ben precisa quella di Cremonini che, a quanto pare, preferisce la strada del dialogo. Qualche tempo fa, proprio lui aveva condiviso con i follower il momento in cui è andato a vaccinarsi. In quell’occasione, infermiere e dottoresse lo avevano accolto cantando le sue canzoni. 

Impostazioni privacy