Benedetta Rossi, il lavoro prima di diventare famosa: cosa faceva

Che lavoro faceva Benedetta Rossi? Prima di arrivare al successo, insomma, di cosa si occupava? Ce lo spiega in un’intervista…

Benedetta Rossi lavoro
Benedetta Rossi e suo marito Marco: che lavoro facevano prima del successo?

Benedetta Rossi è di sicuro una delle star della cucina più seguite, sia sul web che in tv, ormai. Tutto è cominciato da Youtube, è vero, ma poi i suoi ‘utenti’ sono diventati telespettatori. Oggi, la vediamo praticamente ogni giorno su Food Network, canale 33. E’ sempre lì, a tener compagnia ai suoi fan, ai suoi sostenitori, tra una ricetta e l’altra. C’è ancora chi consulta, intanto, quella della torta fredda all’ananas che su Youtube ha raggiunto migliaia e migliaia di persone. Ma sapete cosa facevano lei e suo marito appena sposati, prima che diventasse famosa e prima anche delle ricette su Youtube?

Benedetta Rossi: che lavoro faceva prima di diventare famosa

Lei è suo marito, Marco, sono una vera e propria bomba. Complici in tutto. “Lei si sottovaluta”, spiega lui in un’intervista al Corriere della Sera. Ed è proprio nella stessa intervista che racconta come si sono sposati: “Ci siamo sposati alle Hawaii, perché io non amo i festeggiamenti classici”.

Poi, Benedetta racconta di cosa facevano quando si erano appena sposati. Insomma, tutti sono curiosi di sapere che lavoro facevano lei e suo marito prima di tutto questo successo. Benedetta lo spiega candidamente: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…”. Ecco, questo è il racconto dell’ormai famosissima Benedetta Rossi su quella che era la sua vita e la sua fonte di guadagno prima che diventasse famosa.

Impostazioni privacy