Che lavoro faceva Benedetta Rossi prima di diventare famosa

Che lavoro faceva Benedetta Rossi prima di diventare famosa

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Rossi, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Il lavoro con suo marito spiegato in un’intervista, ecco cosa…

Benedetta Rossi lavoro
Benedetta Rossi e suo marito Marco: che lavoro facevano prima del successo?

Benedetta Rossi è di sicuro una delle star della cucina più seguite, sia sul web che in tv, ormai. Tutto è cominciato da Youtube, è vero, ma poi i suoi ‘utenti’ sono diventati telespettatori. Oggi, la vediamo praticamente ogni giorno su Food Network, canale 33. E’ sempre lì, a tener compagnia ai suoi fan, ai suoi sostenitori, tra una ricetta e l’altra. C’è ancora chi consulta, intanto, quella della torta fredda all’ananas che su Youtube ha raggiunto migliaia e migliaia di persone. Ma sapete cosa facevano lei e suo marito appena sposati, prima che diventasse famosa e prima anche delle ricette su Youtube?

Benedetta Rossi: che lavoro faceva prima di diventare famosa

Lei è suo marito, Marco, sono una vera e propria bomba. Complici in tutto. “Lei si sottovaluta”, spiega lui in un’intervista al Corriere della Sera. Ed è proprio nella stessa intervista che racconta come si sono sposati: “Ci siamo sposati alle Hawaii, perché io non amo i festeggiamenti classici”.

Poi, Benedetta racconta di cosa facevano quando si erano appena sposati. Insomma, tutti sono curiosi di sapere che lavoro facevano lei e suo marito prima di tutto questo successo. Benedetta lo spiega candidamente: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…”. Ecco, questo è il racconto dell’ormai famosissima Benedetta Rossi su quella che era la sua vita e la sua fonte di guadagno prima che diventasse famosa.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post