Chef Roberto Valbuzzi raggiante, finalmente una bella notizia per i fan: “Non sto più nella pelle”

Roberto Valbuzzi ha condiviso la notizia che tutti i suoi tantissimi fan stavano aspettando con ansia e trepidazione

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Instagram @notordinarychef)

Lo chef Roberto Valbuzzi è amatissimo e molto seguito dal pubblico all’interno del programma “Cortesie per gli ospiti” insieme a Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.

La trasmissione verte sul galateo che coppie di sposi, fidanzati o semplici conoscenti devono seguire ogni volta che si mettono a tavola insieme ai propri amici e parenti.

Il noto ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate è molto ambito soprattutto perché il cuoco è attento ai sapori freschi dei prodotti della terra. Gestisce infatti il locale insieme ai nonni.

Quest’ultimi hanno una fattoria a Mornago ed è proprio qui che il cuoco ha imparato i segreti dell’autentica cucina della sua famiglia e a rispettare l’ambiente andando a scegliere ingredienti di stagione e spesso a chilometro zero.

L’annuncio di Roberto Valbuzzi per i suoi follower

Come i ben informati sanno, da poco è uscito l’ultimo libro del conduttore televisivo “Cuoco, Ristoratore, Contadino – Ricette sapori e ricordi fatti di terra, aria e fuoco”.

Roberto Valbuzzi coming out confessione choc gusti culinari
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram)

Nelle storie di Instagram lo chef ha annunciato insieme a sua moglie Eleonora Laurito: “Finalmente l’11 novembre in presenza ci vedremo per la presentazione del libro firmato Roberto Valbuzzi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

“Ci saranno le nostre ricette di famiglia che potrete rifare a casa molto facilmente”, l’opera raccoglie infatti i segreti e le preparazioni culinarie di casa Valbuzzi e parte della storia professionale del cuoco.

Inoltre nella splendida cornice del Castello Visconti di Somma Lombardo ci sarà la possibilità di prenotarsi per assistere a questo evento in cui ci sarà spazio anche per un aperitivo di benvenuto per tutti i fan presenti.

Durante questa occasione tutti i follower potranno presentarsi e conoscere il loro beniamino ai fornelli e farsi autografare e dedicare il suo libro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi ne va matto: il regalo dei nonni non ha prezzo

Giovedì prossimo quindi è una data da segnare sul calendario per non perdersi l’appuntamento con il cuoco di “Cortesie per gli ospiti” e “Uno chef in fattoria”.