Chef Simone Rugiati massacrato! La scelta è fatale

Simone Rugiati condivide nelle stories instagram una cosa molto dolorosa a cui si è sottoposto, è straziante 

Simone Rugiati
Simone Rugiati -foto instagram

Lo chef Simone Rugiati ama molto i tatuaggi, ne ha infatti diversi su tutto il corpo. Ieri ha deciso di proseguire il tatuaggio che ha sulla gamba, ma il dolore è fortissimo e non riesce a fare a meno di gridare.

Rugiati riprende il tatuatore mentre gli disegna le varie linee per completare il disegno con l’ago. Inevitabile captare il dolore provato dallo chef che si sfoga con un grido liberatorio.

I tatuaggi in cucina non sono ben visti e nemmeno nei vari ruoli all’interno di un ristorante, dal momento che si è a contatto con le persone. Tuttavia i tempi sono cambiati e ormai quasi tutti hanno almeno un tatuaggio. Inoltre, al contrario di quanto si possa immaginare i tatuaggio non sono ne sporchi ne rilasciano colore in alcun modo.

Simone Rugiati prepara il piatto della stagione

Tatuaggio Simone Rugiati
Tatuaggio Simone Rugiati-foto instagram

Lo chef su instagram ama molto condividere le sue ricette deliziose. Siccome siamo entrati ufficialmente nell’autunno ha deciso di condividere con i suoi oltre 500 mila followers una ricetta a base di ingredienti di stagione.

Si tratta di raviolini con porcini, fonduta di taleggio e salvia fritta. Pare poi esserci anche un tocco di zucca. Nei commenti infatti alcuni utenti scrivono:”La parmigiana con la zucca al posto delle melanzane”.

Altri utenti invece condividono con lo chef le proprie ricette, ad esempio qualcuno scrive:”Paccheri con zucca, formaggio fresco, parmigiano e speck. Però ancora non ho provato a farci un dolce…magari questo è l’anno giusto”. Rugiati replica scrivendo:”Wow”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri svela la sua ricetta segreta. Non puoi perdertela!

Un’altra ricetta buonissima che condivide Rugiati è quella della lasagnetta di verdure di stagione con crumble di frutta secca e yogurt, servita con multi caprese cloud. Lui utilizza tutte materie prime per la preparazione dei suoi piatti.

Anche questa ricetta è stata un successo, i commenti sono positivi:”Wow Simone spettacolo, un abbraccio da me e Cristian”, e ancora “Mamma mia questa ricetta è un dipinto! Fantastico Simo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri svela la sua ricetta segreta. Non puoi perdertela!

Raviolini zucca
Raviolini zucca-foto instagram

C’è chi addirittura chiede se potrebbe mandargliela tramite asporto. D’altronde è così buona a vederla che si farebbero pazzie per assaggiarla.