Chi è Damiano Carrara di Bake Off Italia: età, carriera, vita…

Chi è Damiano Carrara di Bake Off Italia: età, carriera, vita privata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chi è Damiano Carrara di Bake Off Italia: andiamo a scoprire proprio tutto di questo personaggio. Età, carriera e vita privata di uno dei giudici più amati dal pubblico femminile di Bake Off Italia.

Chi è Damiano Carrara Bake Off
Chi è Damiano Carrara: età, carriera e vita privata

Damiano Carrara è uno dei giudici di Bake Off Italia insieme Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam. E’ un pasticcere molto amato soprattutto dal pubblico femminile: i suoi occhi chiari e i capelli biondi non potevano di certo passare inosservati. E’ un bel ragazzo e le donne lo apprezzano molto. Ma essere belli non basta. Damiano è anche un ottimo pasticcere ed ha alle spalle una carriera fantastica nonostante la tenera età. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di chi stiamo parlando.

Chi è Damiano Carrara: giudice di Bake Off Italia, età, carriera e vita privata

Damiano è nato a Lucca, una splendida cittadina della Toscana, il 22 settembre 1985. Per questo, il suo segno zodiacale è quello della Vergine. Come vedete, è molto giovane e sin da piccolissimo si è dato da fare per costruirsi un futuro solido. Di lui sappiamo che i genitori hanno fatto di tutto per stargli vicino e non fargli mai mancare niente. Suo padre è muratore e la mamma impiegata alle Poste. Lui ha voluto intraprendere una nuova strada, senza seguire le orme dei genitori. E la stessa strada, quella della pasticceria, l’ha presa anche il suo fratello più piccolo, Massimiliano.

Damiano ha studiato per lavorare nel settore della metalmeccanica, ma evidentemente la passione per la cucina è stata più forte ed ha prevalso. Passione che gli hanno tramandato, come leggiamo dal web, le nonne. Così, ha intrapreso la strada da pasticcere e adesso può vantare una carriera straordinaria. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha un cagnolino (femmina) di nome Mia. Tuttavia, Damiano è una persona molto riservata e non ha mai fatto sapere se è fidanzato oppure no. Che piaccia al pubblico femminile è risaputo, ma non si sa se nel suo cuore ci sia una persona in particolare oppure no.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post