Chi è Eleonora Laurito, moglie di Roberto Valbuzzi: età, carriera in…

Chi è Eleonora Laurito, moglie di Roberto Valbuzzi: età, carriera in tv e vita privata

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chi è Eleonora Laurito, moglie di Roberto Valbuzzi (giudice di Cortesie per gli ospiti): andiamo a scoprire dove ha studiato, la laurea, il lavoro in televisione alla Rai e come vanno le cose con il suo sposo.

Chi è Eleonora Laurito
Chi è Eleonora Laurito: età, carriera e vita privata

Eleonora Laurito è la moglie di Roberto Valbuzzi, lo chef che fa da giudice nel programma Cortesie per gli ospiti su Real Time. Sono davvero una bella coppia, si sono sposati nel 2018 e adesso lei aspetta un bimbo, o forse una bimba. Insomma, dovremo aspettare per scoprirlo. Intanto, l’annuncio della gravidanza è arrivato sul profilo Instagram sia di Roberto che di Eleonora. Quando ha scritto il post che riportiamo di seguito era già alla 17esima settimana di gravidanza.

Chi è Eleonora Laurito: età, carriera e vita privata

Stando alle informazioni che siamo riusciti a raccogliere dal web, Eleonora ha 28 anni e da qualche anno si è laureata in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee con specialistica in Istituzioni e Organizzazioni Internazionali. Durante gli studi ha sempre lavorato. Prima come speaker nel programma radiofonico ‘Ciao Como’. Poi ha cominciato a fare la modella. Intanto, la laurea è arrivata ed ha cominciato a lavorare per una società che offre servizi di catering. Ecco che, per la prima volta, sfiora l’ambiente del suo attuale marito, Roberto Valbuzzi. Ma la cucina non diventerà il suo lavoro. Così, continua la sua strada verso quello che forse le piace fare più d’ogni altra cosa: la modella. Non molto tempo fa è entrata a far parte della grande ‘famiglia Rai’. Partecipa, tutt’oggi, al programma di Caterina Balivo, Detto Fatto, come indossatrice di abiti da sposa.

Eleonora è una ragazza meravigliosa e piena di vita: il suo profilo Instagram è pieno di foto in cui è con il suo amato Roberto e ultimamente è arrivata anche quella in cui mostra il pancino pronunciato dovuto alla gravidanza. La coppia ha un cane: un tenero bassotto, che si chiama Poldo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post