Chi è il Dottor Nowzaradan di Vite al limite: età, moglie,…

Chi è il Dottor Nowzaradan di Vite al limite: età, moglie, figli, clinica

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chi è Younan Nowzaradan, il medico di Vite al Limite di Real Time: quanti anni ha, quanto pesa, qual è la sua clinica. Insomma, cerchiamo di scoprire proprio tutto sul dottore.

Nowzaradan Vite al limite
Chi è il dottor Nowzaradan di Vite al Limite: la clinica, la moglie, i figli (Fonte foto: Instagram)

L’alimentazione è importante e prima di mettersi ai fornelli bisogna sapere che mangiare nel modo sbagliato può essere veramente molto pericoloso. Lo sa bene il dottor Younan Nowzaradan, protagonista indiscusso del programma Vite al Limite, in onda su Real Time. Come sappiamo, si tratta di un docu-reality tutto americano, per cui le cliniche sono lì, negli Stati Uniti. Il titolo originale, quello non tradotto in italiano, è: My 600-lb Life. Il dottore i propri pazienti obesi con molto impegno. Anche se, a dire il vero, spesso traspare di lui l’immagine di una persona molto fredda e dura. In effetti, i social sono pieni di meme in cui si ironizza sui suoi atteggiamenti. Così, Nowzaradan si è guadagnato un bel po’ di popolarità e soprattutto il pubblico ha associato il suo volto al programma.

Chi è il dottor Younan Nowzaradan di Vite al limite: età e carriera

Quante volte vi sarete chiesti quanti anni ha Younan Nowzaradan? Ecco, partiamo proprio da questo. Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944, per cui ha 75 anni. Forse, vi sarà sfuggito, ma essendo nato ad ottobre, il dottore è del segno della bilancia (sarà un caso?). Quali studi ha effettuato? Si è laureato in medicina all’Università di Teheran nel 1970. Nel corso degli anni la sua carriera ha fatto passi da gigante ed è un chirurgo di fama mondiale. La specializzazione del dottore è in chirurgia generale, bariatrica e vascolare. Lo chiamano anche Dr.Now e può vantare un’esperienza di oltre trent’anni nel suo campo. Per questo, in molti vogliono soltanto lui per essere seguiti nel proprio percorso di dimagrimento.

Dov’è la sua clinica?

La sua clinica si trova al 4009 Bellaire Boulevard di Houston. Sì, è proprio quella in cui si girano le scene per Real Time. E’ una clinica all’avanguardia e i suoi pazienti hanno piena fiducia dello staff che ci lavora e delle attrezzature mediche di cui dispone.

Vita privata

Il dr Now si è spostato nel 1975 con la signora Dolores e con lei ha avuto tre figli. Proprio uno di loro, Jonathan, è il produttore di My 600-lb Life. Per questo, beh, possiamo dirlo, dietro il successo del padre c’è anche quello del figlio. Jonathan, infatti, ha prodotto quello che vediamo in tv: ovvero, il programma che ha cambiato la vita di moltissime persone in grave difficoltà e che, comunque sia, ha reso famoso il dottore.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post