Chi saranno i giudici di Masterchef 10. Arriva l’ufficialità

Chi saranno i giudici di Masterchef 10. Arriva l’ufficialità

LA PREPARAZIONE
di Degustibus

Masterchef 10 ripartirà dai “volti noti” dei tre grandi chef, confermati come giudici per la prossima stagione. L’annuncio in una video chiamata dei tre famosi personaggi.

Non ci saranno stravolgimenti per quanto riguarda la giuria nella prossima edizione di Masterchef Italia, giunta al suo decimo anno. Un traguardo importante per il più famoso talent di cucina: trasmesso su Sky, ogni anno tiene incollato al piccolo schermo milioni di spettatori. Notizia di oggi, è ufficiale la conferma dei tre giudici: a guidare i 20 aspiranti chef ci saranno Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

Masterchef 10: la video chiamata dei giudici

Squadra che vince quindi non si cambia. Trovato il giusto mix di personalità e idee di cucina, Masterchef 10 conferma i suoi giudici che, nell’ultima edizione (la prima senza Bastianich) hanno conquistato il favore del pubblico. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite i canali social della popolare trasmissione di cucina, in una video chiamata tra i tre giudici che hanno invitato tutti coloro che sognano di diventare chef a iscriversi alle selezioni. Non è ancora nota la data di inizio della trasmissione, che comunque verrà mandata in onda su Sky Uno e Now Tv. Bruno Barbieri, quindi, si conferma come giudice sempre presente in tutte le dieci edizioni del famoso talent show.
La caccia al decimo masterchef italiano, quindi, è appena iniziata. I casting sono aperti e i fornelli possono tornare a essere accesi.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post