Chiara Biasi appena lo vede lo aggredisce. Senza rimorso..come biasimarla!

Chiara Biasi ha condiviso con i fan un momento di puro piacere. Vedendo un’invitante preparazione non resiste e se la gusta con voracità.

Chiara Biasi cena ristorante Chiara Ferragni portate
Chiara Biasi (Foto Instagram)

Fisico incredibile, fascino irresistibile, carisma innato. Chiara Biasi non smette mai di stupire i fan con i suoi scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 2 milioni di follower.

Negli anni è diventata conosciuta per la sua attività sul web, partita con l’apertura di un blog su suggerimento dell’amica Chiara Ferragni, con cui ancora oggi è molto legata. 30 anni, di Pordenone, ha poi lanciato una sua linea di bikini e ha conquistato una grande fama, tanto da diventare una delle influencer più seguite in Italia.

Legata all’ex tronista Oscar Branzani, sul suo profilo Instagram racconta le sue giornate scandite tra shooting, impegni lavorativi, viaggi, allenamenti e momenti spensierati. Nelle stories di Instagram ripercorre attimi anche dai suoi pasti, stupendo spesso il pubblico con le golosità che si concede.

Chiara Biasi: il pranzo più gustoso

Chiara Biasi pranzo
Chiara Biasi pranzo (screenshot da Instagram)

“Pane alle olive e al salame”, le parole condivide da Chiara Biasi nelle storie di Instagram in accompagnamento di un collage in cui è ritratta intenta a divorarsi un gustoso panino con cui ha pranzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…

Spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram mostrata momenti culinari, tra cene invitanti e pranzi gustosi.

In merito al suo rapporto con il cibo in passato è stata soggetta a molte critiche in quanto considerata troppo magra. Tra queste l’accusa di lanciare messaggi negativi, spingendo le giovani a seguire il suo esempio di sottopeso.

Dimagrita nel tempo, l’influencer ha rivelato di aver perso 10 kg nel 2011 a seguito dell’interruzione di alcuni farmaci che era solita prendere. Inoltre nuove abitudini più sane a tavola e allenamenti costanti le avevano permesso di rimodellare il suo corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl

Chiara Biasi
Chiara Biasi-foto instagram

Oggi la modella e influencer, classe 1990, si mostra sorridente e in molti attimi golosi, concedendosi spesso bontà irresistibili.