Chiara Biasi ci da una lezione. Il risultato è assicurato

L’influencer Chiara Biasi condivide un segreto in cucina davvero delizioso e rinfrescante del quale non potrete fare a meno

Chiara Biasi
Chiara Biasi -foto instagram

Chiara Biasi prepara una ricetta in casa e da una lezione a tutti. L’influencer ha preparato dei ghiaccioli deliziosi usando frutta fresca. Ecco cosa occorre per replicare la sua ricetta: frutta, acqua, sciroppo d’acero e limone.

Servono poi i formini da frigo a forma di ghiaccioli. La preparazione è semplice, bisogna prendere gli ingredienti elencati sopra e mescolare bene insieme creando una miscela morbida e liquida.

Una volta pronto il preparato, bisogna semplicemente versarlo nei formini e mettere in posa in frigo per qualche ora. Il tempo che si solidifichi e diventi ghiacciolo da potersi gustare con il bastoncino. Un’idea davvero originale e salutare per ottenere un effetto di freschezza ma allo stesso tempo assumere vitamina C. Ovviamente si possono preparare con qualsiasi frutto si desideri. Fragola, melone e altri.

Chiara Biasi e i segreti di bellezza e critiche sull’aspetto fisico

ghiaccioli Chiara biasi
Ghiaccioli Chiara biasi-foto instagram

Chiara è un’influencer e da anni la sua forma fisica viene messa sotto esame dagli haters e utenti dei social. Il motivo scatenante è stato un dimagrimento repentino che i fan hanno potuto notare negli anni.

La Biasi ha spiegato più volte che il suo dimagrimento era frutto di una patologia e di conseguenza di una cura a base di cortisone iniziata nel 2011 e durata un anno. Era ingrassata e di colpo dopo la cura ha perso 10 kg. In molti hanno cominciato a pensare a disordine del cibo ma lei ha sempre negato.

Ad oggi l’influencer ha un fisico scolpito nonostante dica di non fare allenamenti o fitness e nemmeno di mangiare particolarmente sano. Anzi i suoi piatti preferiti sono la pizza e la sacher (torta dolce al cioccolato).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Ferragni lo fa con le sue mani. Solo lei ne è capace

Difficile credere che la bella influencer non faccia attività fisica, o mangia molto poco o non si spiega. Spesso è stata sotto accusa proprio per il suo corpo e per il fatto di promuovere una bellezza sbagliata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vanessa Incontrada condivide il suo momento speciale. Che magia!

Chiara Biasi
Chiara Biasi -foto instagram

Inoltre ad oggi la giovane ha subito molti interventi chirurgici che hanno modificato il suo viso moltissimo. A maggior ragione dunque gli utenti si sono scagliati contro di lei. Le labbra sono gonfie, il seno rifatto e anche il naso sembra essere diverso.

Malattia o non è chiaro che la Biasi mangia poco o quanto meno assimila il cibo in maniera diversa perché il suo aspetto fisico è decisamente patito seppur scolpito.