Chiara Biasi festeggia un’occasione speciale. La protagonista non è lei!

La bella influencer Chiara Biasi ha condiviso nelle stories instagram un’occasione importante che è capitata ieri sera 

Chiara Biasi
Chiara Biasi-foto instagram

Chiara Biasi ieri è andata a cena alla Langosteria di Milano per festeggiare il compleanno di un carissimo amico. Scherzava in macchina dicendo che ha fatto credere a tutti che non sarebbe andata e invece poi ha fatto una sorpresa.

La cena è stata bellissima in uno dei ristoranti più noti e apprezzati di Milano. Nelle stories di oggi invece ha mostrato alcuni alimenti che le ha procurato Il mannarino e-shop, le ha mandato della carne come il tacchino e tanti altri tipi.

Consiglia molto il sito per acquistare degli alimenti di qualità e molto buoni. Vengono tutti consegnati in buste di plastiche sottovuoto per poterli conservare più a lungo e meglio.

Chiara Biasi e l’amore per il pesce crudo

Tavola cena Chiara Biasi
Tavola cena Chiara Biasi-foto instagram

Chiara Biasi cerca di mantenere un alimentazione sana quando è a casa. Ma proprio non può resistere ad un piatto in particolare, si tratta delle ostriche al limone. Lei le adora e addirittura scrive che le mangerà per sempre.

Quando va fuori a mangiare cerca di tenersi leggera e mangiare comunque piatti sani, come il pollo grigliato con spinaci e limone che ha condiviso qualche mese fa. Oppure si concede del prosciutto crudo con focaccette cotte al forno. 

Chiara Biasi cerca di mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata quando le è possibile, non solo per tenersi in forma ma anche a causa di alcuni problemi di salute che ha. Lei ha i calcoli renali e questo le causa spesso problemi anche gravi e dolori forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ambra Angiolini, la pausa piena d’amore. Adesso è con lei

Durante il primo lockdown la sua storia ha fatto scalpore perché trovandosi a Milano in casa da sola non sapeva come curarsi e gestire i problemi di salute. 

Pertanto ha vissuto qualche periodo insieme all’amica Gilda Ambrosio che anche lei vive a Milano. In molti le hanno attaccate perché violavano le regole del lockdown stando insieme in quel periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Clerici, la proposta inaspettata. L’omaggio di uno spettatore commuove

Chiara Biasi
Chiara Biasi -foto instagram

L’influencer ha poi spiegato che in assenza di un parente e con i suoi problemi di salute che in quel momento si erano intensificati, non ha avuto scelta che stare con la sua amica per evitare di dover uscire dalla città per raggiungere sua madre.