Chiara Biasi ci porta in paradiso. L’influencer mostra il suo posto più bello

Chiara Biasi ha deliziato tutti i suoi followers condividendo uno scatto tra le sue stories in cui ha svelato un posto bellissimo.

Chiara Biasi cena ristorante Chiara Ferragni portate
Chiara Biasi (Foto Instagram)

Chiara Biasi, per chi non la conoscesse, è senza ombra di dubbio una delle influencer di maggiore successo in Italia. I suoi numeri su Instagram sono assurdi: la ragazza vanta ben 3 milioni di followers su Instagram. La nativa di Pordenone ha un fisico che manda costantemente al manicomio i suoi seguaci: le sue curve pericolose, piazzate di solito in primissimo piano, sono spettacolari. La classe 1990 è anche un’ amica di Chiara Ferragni.

La friulana, in questi giorni, ha subito un duro colpo: il suo appartamento di Milano è stato svaligiato. I ladri hanno portato via un buon bottino, superiore al migliaio di euro. La Biasi, in ogni modo, continua ad essere attiva su IG e a svelare sprazzi della sua vita quotidiana. Questa sera, la 31enne ha deciso di mostrare un posto bellissimo.

Chiara Biasi fantastica: l’influencer mostra il suo posto più bello

Chiara, qualche istante fa, ha condiviso tra le sue stories di Instagram contenuti alquanto interessanti.

La nota influencer si trova in un posto magnifico ed è seduta vicino ad una tavola abbellita e apparecchiata in grande stile. I calici sono pieni, c’è del buon vino, c’è del pane e ovviamente non può mancare l’acqua. Al centro del tavolo c’è un bellissimo fiore. La nativa di Pordenone, quando si sposta, va sempre in luoghi incantevoli e strepitosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

Chiara, proprio la scorsa settimana, ha postato uno scatto intrigante in cui indossava una maglia che però era scoperta proprio sul seno. Le sue forme da urlo fanno impazzire ogni singola volta gli innumerevoli ammiratori. I complimenti per lei ormai si sprecano: i seguaci fanno a gara su chi scrive il commento più memorabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, tra tanti sceglie solo lui: tentazione irresistibile