Chiara Biasi, scelta inaspettata. Il risultato è una goduria irresistibile

Chiara Biasi ha stupito il web con un momento di pura goduria. L’influencer ha vissuto un’esperienza unica, lasciando i fan senza parole.

Chiara Biasi
Chiara Biasi -foto instagram

Chiara Biasi continua a stupire tutti? Questa volta la famosa influencer e modella ha condiviso una scelta inaspettata che l’ha portata a vivere un’esperienza unica.

Il tutto è stato mostrato da lei stessa nelle storie di Instagram, dove è seguita da bene 2milioni di follower. Attivissima sul social, qui racconta la sua quotidianità scandita tra shooting e attimi spensierati. Ieri sera ha trascorso una serata con un gruppo di amici, tra cui spicca Valentina Ferragni.

La Biasi è infatti legata alla famiglia Ferragni, in particolare a Chiara di cui ne ha seguito le orme aprendo un suo fashion blog anni fa. Una decisione azzeccata a seguito dell’esplosione del settore digital marketing che ha portato alla modella un successo incredibile. 

Oltra a questo ha poi lanciato una sua linea di costumi da bagno e collaborato con importanti brand realizzando servizi fotografici ed eventi. Proprio ieri durante una serata ha condiviso la scelta che ha stupito tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Chiara Biasi: punta su una scelta insolita, puro piacere

Chiara Biasi: scelta insolita
Chiara Biasi (screenshot da Instagram)

Durante una cena trascorsa in un locale pazzesco di Milano, ha puntato su un piatto insolito vivendo un’esperienza unica di gusto. Si tratta di un riso colorato che mostra ai suoi fan condividendo i momenti di piacere per il suo palato vissuti. Non mancano di seguito riprese di altre pietanze invitanti.

Conclusa la serata ha poi condiviso il risveglio e alcuni momenti in cui si mostra con indosso un completino sportivo. L’influencer ha un fisico incredibile frutto di una sana alimentazione e di allenamento costante.

Nel tempo è stata criticata per via della sua magrezza, soprattutto negli ultimi anni. Ma la modella si è giustificata rivelando come abbia perso peso a seguito dell’interruzione di alcuni medicinali che era solita assumere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Chiara Biasi
Chiara Biasi -foto instagram

Malgrado le critiche, sono tantissimi i fan che apprezzano la sua bellezza e la sua fisicità a dimostrazione del grade affetto del pubblico nei suoi confronti.