Chiara Ferragni chiede un privèe in pizzeria: il proprietario rifiuta

Chiara Ferragni chiede un privèe in pizzeria: il proprietario rifiuta

LA PREPARAZIONE
di Marco

Chiara Ferragni vuole un privèe in pizzeria: il proprietario del locale rifiuta la richiesta rispondendo che i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo

Chiara Ferragni pizzeria
Chiara Ferragni chiede un privèe in pizzeria

Stando a quanto si legge sul profilo Facebook di Francesco Martucci, noto pizzaiolo casertano, Chiara Ferragni sarebbe stata rimbalzata dopo una prenotazione in pizzeria. “Per noi, i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”, questa la risposta del proprietario del locale in cui Chiara avrebbe voluto sedersi per mangiare una pizza, sì, ma in una sala privata. Insomma, una richiesta che potrebbe sembrare singolare ma che in tanti (soprattutto tra i vip) avanzano ai locali per poter gustare le pietanze lontani da eventuali fotografi, oppure da fan che altrimenti li prenderebbero d’assalto. Il pizzaiolo, Francesco Martucci, a quanto pare, avrebbe detto di no alla richiesta di Chiara.

Chiara Ferragni chiede un privèe in pizzeria: richiesta rifiutata

La pizzeria in questione è “I Masanielli”, di Francesco Martucci, quarantenne casertano che proprio nell’ultimo periodo ha vinto il primo posto insieme alla pizzeria Pepe in Grani nella Top Pizza 50, una delle classifiche più importanti del settore. La richiesta sarebbe arrivata al telefono. “Per noi i clienti devono essere tutti trattati allo stesso modo”. Questa la risposta di Martucci alle parole dell’influencer che, a quel punto, avrebbe ringraziato e salutato. Come era prevedibile, al post su Facebook sono seguiti tantissimi commenti di persone che hanno esultato per la risposta del pizzaiolo. Tuttavia, tra le persone che scrivono, c’è anche chi commenta: “Sicuri fosse lei? Io la seguo su Instagram e ieri è partita per Los Angeles”. Chissà, potrebbe anche essersi trattato di uno scherzo. Tuttavia, le parole di Martucci su Facebook sono chiare e precise. Al momento, non sono arrivate smentite da parte della Ferragni. Nel caso ci fossero aggiornamenti, li riporteremo prontamente in questo stesso articolo. Intanto, ecco il post del pizzaiolo su Facebook:

Ferragni pizzaiolo
Il post di Francesco Martucci su Chiara Ferragni

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post