Chiara Ferragni ha una nuova sfida. Ci prova anche lì: risultato garantito

Chiara Ferragni si mette in gioco con una nuova sfida. Ecco nelle storie Instagram le FOTO con l’esito della prova: risultato garantito! 

chiara ferragni
foto Instagram

Chiara Ferragni ci ha ormai abituato alle sue nuove sfide, con cui si mette in gioco ogni volta che può.

Stimata da molti proprio per questo, la bionda influencer ha coraggio da vendere e non ha paura di cimentarsi in nuove avventure lavorative, conscia delle proprie capacità.

Solo un giorno fa sul suo profilo Instagram, ha pubblicato gli scatti di una nuova campagna di un noto marchio di orologi a cui la Ferragni farà da testimonial.

Con un conto in banca da capogiro, Chiara è ormai richiestissima da brand di tutto il mondo e la sua fama è davvero mondiale.

Chiara Ferragni e la sua sfida casalinga

Nonostante il suo successo che la porta spesso lontana da casa, la Ferragni trova sempre tempo per la sua famiglia e per passare dolci giornate in compagnia dei suoi bimbi, Leone e la piccola Vittoria.

chiara ferragni
foto Instagram

Gli scatti della piccola principessa di casa Ferragnez fanno il pieno di like e commenti di follower incantati dai suoi dolci occhioni blu, e Vittoria davanti alla telecamera sembra già una piccola modella!

Potrebbe interessarti anche -> Katia Follesa dopo l’estate prova a tornare alla normalità. Il suo programma

Proprio ieri sera, tra le tante storie di Chiara, è comparsa una nuova sfida per lei, stavolta “da mamma”: la preparazione di polpette al sugo!

Come sappiamo, la cucina non è tra i talenti della bellissima influencer, che però quando può si cimenta in cucina senza paura.

Stavolta il risultato sembra davvero ottimo, e le polpette fanno venire davvero l’acquolina in bocca!

“Handmade meatballs” ha scritto soddisfatta sotto la foto, che mostra un piatto da portata colmo di deliziose polpette! Brava Chiara!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Romina Power, la sua scelta è definitiva. Il messaggio è chiaro, mai più senza