Chiara Ferragni ci prova. Il risultato è inaspettato:”Fatta da me”

Oggi la Ferragni ha deciso di cimentarsi in cucina con suo suocero per preparare qualche ricetta proteica e salutare 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni -foto instagram

La bella influencer Chiara Ferragni oggi ha deciso di cucinare qualcosa di delizioso e salutare con i prodotti di Foodspring, ideali per tenersi in forma e nutrirsi di proteine. Prepara una cheescake con caramello salato insieme al suocero.

Spesso il padre di Fedez va a casa dei Ferragnez per dare una mano in cucina che è molto bravo. A differenza di Chiara e Fedez che nonostante l’impegno non se la cavano benissimo. Ma piano piano imparano anche loro come fanno tutti.

Indubbiamente alla Ferragni piace molto mangiare, si fotografa spesso con piatti di pasta e pizza davanti a se. Una volta l’ha anche cucinata lei la pizza. Infatti tra i piatti che consuma di più in assoluto c’è la pizza al primo posto e la pasta al pomodoro al secondo.

Chiara Ferragni e le doti culinarie

Chiara Ferragni e suocero
Chiara Ferragni e suocero-foto instagram

La Ferragni non è una gran cuoca però per i figli s’impegna e ogni tanto prepara qualche ricetta, una pasta al pesto o la pizza. E fa anche i dolci a volte, le cheescake le piacciono molto.

Anche se ama il cibo la Ferragni, bisogna dire che dopo il parto è già in gran forma. Forse è il suo metabolismo o una dieta? Probabilmente entrambi, ha una predisposizione genetica e lavora tanto, poi stare dietro a due figli è un allenamento duro. 

L’influencer però segue un alimentazione sana ed equilibrata, vediamo la sua dieta. Mangia un hamburger a settimana, la pizza e un gelato o dolce ogni tanto. Questi sono i suoi peccati di gola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker: “Il buongiorno si vede dal mattino” il suo inizio è superlativo

Il resto della dieta è mediterranea: a colazione beve 200 ml di latte di mandorla scremato o senza zucchero. Poi mangia 35 grammi di granola gusto vaniglia e chia e anche frutta a pezzi. Altrimenti capita che mangia un avocado toast con caffe latte scremato.

Per lo spuntino durante la giornata si prende una bevanda con la vitamina C oppure beve una bella spremuta d’arancia. A pranzo invece mangia o della carne bianca, legumi, cereali oppure del cous cous. A volte un insalata, verdure o del pesce come il salmone o il tonno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi ci rinuncia per la prima volta. La richiesta ai fan è curiosa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-foto instagram

A volte anche una bowl di pokè a base di pesce o pollo. Poi uno spuntino prima di cena che può essere un caffè con latte di mandorla o un sorbetto di frutta e yogurt scremato, oppure uno smoothie di frutti rossi. 

Per cena poi invece una grigliata di carne con verdure o insalata. Chiara non consuma alcolici.