Chiara Ferragni condivide un momento speciale. Ed è subito magia

Chiara Ferragni, tornata a Milano per mille impegni lavorativi, nostalgica condivide un momento speciale su Instagram. Ed è subito magia.

chiara ferragni
foto Instagram

Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice, continua a stupire i fan con le sue iniziative sempre cool e azzeccatissime.

Dopo la collaborazione con Nespresso la novità della bionda influencer rappresenta la collezione per la scuola firmata da lei per Pigna, che neanche a dirlo, sta riscuotendo un enorme successo.

Dopo aver passato le vacanze estive girando l’Italia, prima in Puglia, poi in Sardegna, dove ha passato gran parte del mese di agosto, e poi a Capri, ora è tempo di tornare a lavoro per Chiara, sempre impegnata in nuovi progetti.

Sembra infatti che la Ferragni sia un vero e proprio pozzo di idee e nuove tendenze, che diventano in un batter d’occhio virali.

Proprio due giorni fa, ha dimostrato ancora una volta di essere una regina fashion, anticipando una delle tendenze che di sicuro diventeranno gettonatissime nell’autunno 2021.

Ha infatti lanciato sul suo profilo Instagram il nuovo must-have di stagione: un body sgambatissimo che lascia i fianchi scoperti.

Chiara Ferragni, una cena speciale da ricordare

La Ferragni, dopo l’estate da favola vissuta con il marito e la famiglia, continua a far parlare di se.

Recentemente ha ricevuto molte critiche dai più maligni per quanto riguarda l’istruzione di Leone: sembra infatti che i Ferragnez spendano una fortuna per mandare il figlio nella scuola privata più prestigiosa di Milano.

ferragnez in vacanza
Foto Instagram

Al centro della polemica anche una presunta lite tra i due coniugi sullo yacht dove stavano passando le vacanze, paparazzati proprio nel momento del litigio.

Ma la coppia più social del momento non si è fatta certo trovare impreparata, e Fedez ha addirittura ironizzato sull’evento che si è risolto comunque subito, tanto che il 2 settembre ha fatto una dedica speciale alla sua Chiara per festeggiare l’anniversario del loro matrimonio.

Potrebbe interessarti anche -> Georgina Rodriguez mostra la sua passione. Con lei nel grande evento

Tutto a gonfie vele quindi, come testimoniano anche le foto postate dalla bella influencer di un giorno fa, che la ritraggono felice con la sua famiglia a Villa Bonomi, un posto davvero magico che non è nuovo alla Ferragni.

Nelle foto una lunga tavolata con una mis en place elegantissima e decorazioni floreali, che lascia immaginare una cena davvero squisita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Sonia Bruganelli, che classe! La moglie di Bonolis comincia la settimana con eleganza