Chiara Ferragni cosa mangia? “Roba nauseabonda”, di cosa si tratta

Chiara Ferragni cosa mangia? “Roba nauseabonda”, di cosa si tratta

LA PREPARAZIONE
di Marco Galiero

Chiara Ferragni cosa mangia? “Roba nauseabonda”, di cosa si tratta nella foto che ha pubblicato su Instagram durante uno dei suoi ultimi viaggi.

Chiara Ferragni cosa mangia
Chiara Ferragni cosa mangia? (Fonte foto: Instagram)

Cosa mangia Chiara Ferragni in questa foto pubblicata su Instagram? Come è noto, ultimamente è stata in viaggio in Giappone e lì vanno di moda i colori. Sempre, ovunque, in tutti i luoghi e in tutti i cibi. Così, li ritroviamo anche nei burger e nei gelati nelle foto di Chiara. Ormai, ogni foto che pubblica la fashion influencer più famosa d’Italia (e forse anche del mondo) scatena delle polemiche. Ecco, dunque, che anche quando ha pubblicato questa foto si è ritrovata con alcuni follower che non hanno molto apprezzato.

Chiara Ferragni cosa mangia
Chiara Ferragni: commenti su cosa mangia su Instagram

Cosa mangia Chiara Ferragni in questa foto? “Roba nauseabonda”

Il gelato postato nelle foto Instagram di Chiara Ferragni è molto colorato. Ha un bellissimo aspetto perché i colori lo rendono ‘simpatico’. Certo, però, possiamo comprendere che ci siano tanti coloranti. La quantità, inoltre, è enorme. Insomma, diciamo che per qualcuno non è proprio ‘invitante’. Per cui, nel guardare cosa mangia la bella influencer qualcuno ha commentato con: “Che roba da mangiare nauseabonda che sembra”, e c’è che anche chi risponde: “Non lo mangiano tanto, serve solo per fare la foto”.

Beh, non sappiamo se poi l’ha mangiato perché non ci ha mostrato il contenitore vuoto. Ma perché dubitare? Non potrebbe comunque averlo mangiato? I gusti son gusti. Può darsi che a lei piaccia questo genere di gelato.

View this post on Instagram

Kawaii Monster Cafe 🐲

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Come vediamo, nella collezione di foto pubblicate c’è anche un Burger abbastanza colorato. Saranno cibi tipici del posto e Chiara Ferragni avrebbe potuto essere tentata da assaggiarli proprio per questo motivo. Una cosa è certa: tutti quei colori mettono tanta armonia e rendono la foto davvero molto piacevole. Per quanto riguarda il gusto, beh, prima dovremmo assaggiare. Di sicuro i coloranti non fanno bene alla salute, ma se si tratta di una volta ogni tanto…

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post