Chiara Ferragni festeggia alla grande, la straordinaria “opera d’arte”

Chiara Ferragni festeggia la piccola Vittoria alla grande. Sorridente, nelle foto su Instagram ci mostra con la sua bimba l’opera d’arte.

chiara ferragni
foto Instagram

La bella influencer Chiara Ferragni in questi giorni è impegnata con la Milano Fashion Week, dove ha incantato i fan con i suoi fantastici look.

Ieri, la Ferragni ha postato un meraviglioso scatto con un look Fendi, che ha ricevuto più di 600 mila like. Bellissima ed elegante, ha conquistato tutti alla settimana della moda e vola sempre più in alto, continuando a collezionare collaborazioni e successi.

Con lei durante la Fashion Week anche i piccoli Leone e Vittoria, con cui Chiara ha passato le giornate tra un impegno lavorativo e l’altro.

Chiara Ferragni, l’opera d’arte per i 6 mesi di Vittoria

Oltre a stupire per i suoi successi lavorativi e i suoi look strepitosi, Chiara Ferragni stupisce i suoi fan anche con i numerosi “eccessi” che a volte si concede con la sua famiglia.

chiara ferragni
foto Instagram

Come ogni mese, anche oggi in casa Ferragnez è arrivata una monumentale “opera d’arte”, per festeggiare un momento davvero speciale.

L’opera d’arte in questione è una fantastica e gigantesca torta a più piani, presa da Chiara e Fedez per i 6 mesi della piccola Vittoria.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez, il “vizietto” a cui non sa rinunciare. A cosa non resiste.

Solo poche ore fa sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha pubblicato un carosello di scatti con la monumentale torta e la sua piccola principessa. Rosa e bianca, con stelline ed orsetti 3d, la torta è davvero un tripudio di dolcezza e amore, una vera e propria opera d’arte, come le precedenti acquistate per entrambi i piccoli di casa.

A quanto pare i due coniugi amano fare sempre le cose in grande per i loro bimbi, e nel post Chiara scrive:“Happiest 6 months to the cutest girl on earth. We adore you Vittoria”, tra i centinaia di messaggi di auguri ricevuti da i follower per la piccola Vittoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi è al settimo cielo: tra un boccone e l’altro è meravigliosa