Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa

“Quando sbagli outfit per la cena a casa” è un disastro, infatti l’influencer è stata ripresa dal marito per uno scivolone di stile. 

Fedez richiama Chiara per il look della cena video
Fedez e Chiara (Foto Instagram)

Sono sempre una delle coppie più belle del web, una moderna combinazione di Sandra e Raimondo ma 2.0 con una community social tra le più grandi al mondo e attivissimi imprenditori di se stessi.

Chiara Ferragni e Fedez, marito e moglie da un anno, si mostrano attivissimi nel loro privato e coinvolgono le loro fanpage con contenuti anche molto esilaranti che li riguardano, litigate e rimproveri compresi.

Ieri, ad esempio, il rapper ha ammonito la moglie per un look troppo vistoso indossato per cena, vediamo cos’è successo.

Fedez non ci sta e riprende la moglie, “Non ti sembra eccessivo?”

Nel reel postato nella sua pagina Instagram vediamo un fermo immagine di qualche secondo di Fedez seduto al tavolo di casa con Leone e la piccola Vittoria che mangiano beati accanto a lui.

Chiara Ferragni ripresa Fedez abito fuori luogo cena casa video
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Lui esclama rigoroso e serio: “Non sei un pò troppo elegante per questa cena amore?“.

La fotocamera del cellulare poi slitta su Chiara seduta dall’altro alto del tavolo quasi irriconoscibile con indosso un abito meraviglioso di Versace rosso fiammante con spacchi sul corpetto e un mega strascico sulla schiena, per non parlare dei capelli voluminosi, il trucco acceso e i tacchi argentati tempestati di diamanti come quelli che indossa al collo e ai lobi dello orecchie.

Il trucco c’è e anche la riposta a tale quesito. Chiara infatti non si è fermata a cena con Fedez e i figli ma è strata invitata come volto e testimonial per l’evento esclusivo di Bulgari che si è tenuto a Milano ieri sera.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella sua pagina Instagram infatti possiamo leggere accanto alle foto che ha scattato ai piedi del Duomo prima dei dirigersi al party: “Bulgari godmother tonight in @bulgari serpenti and custom Atelier @versace ❤️‍🔥”. Una vera bomba che ha però fatto guadagnare al simpatico marito e alla loro gag 779mila like.