Chiara Ferragni, inizia la giornata con stile grazie a lui. Fan rapiti da quel dettaglio

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai fan in grande stile. Grazie a lui ha mostrato il suo lato super glamour già dalla mattina.

chiara ferragni
foto Instagram

Bellissima, biondissima e super famosa. Chiara Ferragni non smette mai di stupire i fan con gli scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 24,8 milioni di follower incantati sempre dal suo fascino unico. Influencer più seguita in Italia, imprenditrice digitale, fashion blogger, moglie di Fedez e super mamma, spesso si mostra al fianco dei suoi figli Leone e Vittoria.

Il suo feed è un racconto delle sue giornate trascorse tra impegni lavorativi e attimi con la sua famiglia. Non mancano gli scatti dei suoi piatti spesso sani ed equilibrati, anche se riprende anche momenti di gusto dalle sue incredibili cene. Nelle ultime storie di Instagram ha condiviso il suo inizio di mattina dando il buongiorno ai fan e preparandosi quello a cui non può rinunciare.

Chiara Ferragni, carico di energia grazie a lui: quel dettaglio di stile

Chiara Ferragni: quel coccola a cui non può rinunciare
Chiara Ferragni (screenshot di Instagram)

Chiara Ferragni ha condiviso nelle sue storie Instagram attimi dal suo inizio di giornata. Per partire al meglio si è preparata con la macchinetta un buon caffè a cui non può rinunciare per partire con il piede giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Ma i fan rimangono incantati da un dettaglio di stile che riguarda la tazza in cui sta preparando il suo caffè. Si tratta di una personalizzata con la scritta “The Ferragnez” e l’immagine realizzata con un collage, su una foto dal matrimonio reale di William e Kate, dei volti dell’influencer e del marito Fedez al posto di quelli dei Duchi.

Di seguito la fashion blogger ha stupito i fan annunciando gli arrivi della sua nuova collezione di borse. Chiara non smette mai di sorprendere tutti con i suoi progetti e le sue importanti collaborazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

chiara ferragni
foto Instagram

La sua iniziativa, le sue idee brillanti, nonché la sua solarità e la sua bellezza sono stati quello che l’hanno portata a essere quella che è oggi.