La Ferragni lancia una nuova moda, ecco il cocktail dell’estate: la ricetta

Continua il soggiorno in Sicilia della bella creatrice digitale che sui social si è mostrata con in mano il vero protagonista dell’estate italiana, fresco e dissetante tutti lo amano.

Chiara Ferragni Martini Fiero&Tonic foto
Chiara Ferragni (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Continua il soggiorno di Chiara Ferragni sempre in Sicilia, stavolta non più a Palermo ma presso il Verdura Resort, a Rocco Forte Hotel, dove ieri sera si è svolto il party esclusivo per il lancio della nuova collezione di occhiali da sole targati Chiara Ferragni Brand.

Presenti tanti amici e influencer famosissimi che sono accorsi per dare supporto alla creatrice digitale in questa occasione così importante per lei.

Impossibile non osservare le foto della serata senza restare ammaliati dal fascino dell’allestimento, la location da mille e una notte e l’intrattenimento scelto per tale evento dell’anno.

Chiara per tale occasione si è affidata a un grande leader di mercato che dal 1863 unisce le persone durante il momento dell’aperitivo. Si tratta del Martini, nato sulle colline dell’Astigiano in Piemonte, più precisamente a Santo Stefano Belbo.

Qui ha sede la cantina dove circa 300 viticoltori si occupano della raccolta del Moscato bianco da cui sono state tratte negli anni ricette davvero inimitabili.

Se il Martini Bianco è conosciuto in ogni angolo del globo, molto meno seguito, vista la recente messa in commercio, hanno invece il Martini Fiero ed il Martini Fiero&Tonic, di cui va matta Chiara.

“New favourite drink”, Chiara non ha dubbi. Già un successo in vista dell’estate 2022

Martini Fiero è un fresco aperitivo dal gusto agrumato, perfetto miscelato con la tonica per i momenti in compagnia. La ricchezza e complessità degli aromi di Martini Fiero si sposano perfettamente con la vivacità dell’acqua tonica dando vita ad un aperitivo fresco e leggero.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Ferragni Martini Fiero&Tonic foto
Chiara mentre beve il suo Martini (screen Instagram)

È prodotto con ingredienti 100% naturali, infuso con succhi ed aromi di arance amare della Murcia che vengono sbucciate a mano ed essiccate al sole.

Impossible quindi non amarlo! La stesa Chiara dopo il primo assaggio ne è diventata dipendente e sicuramente sarà il suo cocktail preferito per questa estate 2022.

Noi siamo sicuri che questo nuovo aperitivo avrà un successo inimmaginabile in tutta Italia ora che anche la numero 1 delle influencer italiane lo ha decretato una vera scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magazzini Difonzo (@magazzinidifonzo)

Con un seguito di quasi 27milioni di follower la collaborazione con Martini è stata un vero successo per l’azienda che ora avrà un bel daffare per i mesi caldi che si accingono a coinvolgere il Paese con feste, compleanni, eventi, matrimoni e molto altro. E voi lo avete già assaggiato?